Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta già incordata EmptyRacchetta già incordata

more_horiz
Ho trovato su tennis warehouse le wilson pro staff 95 mod.2014 già incordate dalla casa a un ottimo prezzo...volevo sapere se consigliate di prenderle e tagliare subito le corde e metterle uguali a quelle sulle mie vecchie (pro staff 95 blx) dove monto le tf Tgv 1.30 22kg. Inoltre volevo sapere se essendo già incordate e volendo piombarle sotto il bumper ormai è troppo tardi e rischierei di rompere i grommet 
Grazie

descriptionRacchetta già incordata EmptyRe: Racchetta già incordata

more_horiz
Se non sai come agire in maniera corretta a corde già montate lascia perdere operazioni strane o rischi di far danno al bumper.

Per le corde montate, guarda di che si tratta e se possibile falle misurare da qualcuno che abbia almeno un ERT300 od un macchinario equivalente (niente porcherie a molla, please...).

Il rischio è che si tratti di un Sensation montato più di un anno fa ed ormai ben oltre il Viale del Tramonto.... Suspect

descriptionRacchetta già incordata EmptyRe: Racchetta già incordata

more_horiz
Perfetto grazie mille....visto che sono molto simili alle mie attuali penso che aspetterò un attimo e magari opteró per una zus magari provandole prima visto che da decathlon qui a Modena le hanno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: