Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Federer allenato da Paul Annacone Empty Federer allenato da Paul Annacone

more_horiz
notizia fresca di giornata: Fed-Ex "prova" l'ex allenatore di Pete Sampras...

http://it.eurosport.yahoo.com/27072010/45/l-ex-coach-sampras-corte-roger.html

riuscirà Paul Annacone a restituire al tennis il buon vecchio Federer (o quantomeno una versione psicologicamente più stabile di quella degli ultimi tempi)?

ai posteri l'ardua sentenza...

description Federer allenato da Paul Annacone EmptyRe: Federer allenato da Paul Annacone

more_horiz
Le premesse sono buone, nel senso che se Federer decide di
affidarsi ( dall'alto della sua immensa classe, alla sua eta' e dopo
aver vinto cosi' tanto ) alle mani di un nuovo allenatore, allora vuol dire che spera e vuole vincere ancora qualcosa di importante.
Che ci riesca e' tutto da dimostrare, visto che la ricerca di motivazioni e stimoli e' probabilmente piu' difficile da trovare
rispetto ad un miglioramento tecnico ( considerato anche che da quel punto di vista Federer non ha praticamente nulla da imparare ).
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

description Federer allenato da Paul Annacone EmptyRe: Federer allenato da Paul Annacone

more_horiz
Se vuole diventare un maestro anche della forchetta (oltre che della racchetta) si...  Federer allenato da Paul Annacone 97171

more_horiz
E se facesse la fine dello Shummi??

..che stava tanto bene a casa, da campione del mondo, a curare la prole ed il nuovo transatlantico...

more_horiz
Penso sia un'ottima scelta.

Ha bisogno di qualcuno che tiri fuori da lui nuove motivazioni, e personalmente, non penso ci sia nessuno meglio di Annacone per ridare smalto al suo tennis.

Stiamo a vedere...

more_horiz
DaveNax ha scritto:
Penso sia un'ottima scelta.

Ha bisogno di qualcuno che tiri fuori da lui nuove motivazioni, e personalmente, non penso ci sia nessuno meglio di Annacone per ridare smalto al suo tennis.

Stiamo a vedere...

io penso che il top sia Brad Gilbert!

more_horiz
Brad Gilbert e Roger Federer durerebbero forse una settimana insieme...Per questo ho detto nessuno meglio di Annacone.

Gilbert basa la sua preparazione totalmente sull'aspetto "sporco" della mentalità.
Federer ha bisogno di un motivatore per ritornare, e da questo punto di vista Annacone fece un lavoro stupendo con Sampras e Henman.

Gilbert servirebbe a Djokovic...ECCOME!!

Ce lo vedresti Federer far finta di arrivare in ritardo al match per vincere?

more_horiz
DaveNax ha scritto:
Brad Gilbert e Roger Federer durerebbero forse una settimana insieme...Per questo ho detto nessuno meglio di Annacone.

Gilbert basa la sua preparazione totalmente sull'aspetto "sporco" della mentalità.
Federer ha bisogno di un motivatore per ritornare, e da questo punto di vista Annacone fece un lavoro stupendo con Sampras e Henman.

Gilbert servirebbe a Djokovic...ECCOME!!

Ce lo vedresti Federer far finta di arrivare in ritardo al match per vincere?

ragionamento giustissimo Wink

ad uno come djokovic o murray servirebbe come il pane.. ma purtroppo nemmeno pensano a lui.. e infatti i risultati si vedono!

more_horiz
Infatti..Djokovic continua con quel serbo..Mah..

Murray se nn sbaglio con Gilbert ci ha già lavorato, vediamo a settembre che combinerà con Cahill...

Roger e Annacone li vedo molto bene...

more_horiz
Beh...Direi che si sono visti notevoli passi avanti rispetto al Rolando o a Wimbledon.

Ora vediamo cosa succede unendo ai miglioramenti le motivazioni dello USOpen...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: