Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta rotta o salto di vernice? EmptyRacchetta rotta o salto di vernice?

more_horiz
Ciao a tutti,

eccallà, il danno Laughing Secondo voi è rotta e "pericolosa da usare" o è solo un salto di vernice? Il danno è solo sulla parte sinistra del lato esterno del telaio, che è intatto all'interno (zona grommet) e anche sul lato destro. 
Ho continuato a giocarci e non noto nessuna differenza, né di suono né di vibrazioni, ma hai visto mai...

Racchetta rotta o salto di vernice? DSC_0821

Racchetta rotta o salto di vernice? DSC_0823

descriptionRacchetta rotta o salto di vernice? EmptyRe: Racchetta rotta o salto di vernice?

more_horiz
Theo_84 ha scritto:
Ciao a tutti,

eccallà, il danno Laughing Secondo voi è rotta e "pericolosa da usare" o è solo un salto di vernice? Il danno è solo sulla parte sinistra del lato esterno del telaio, che è intatto all'interno (zona grommet) e anche sul lato destro. 
Ho continuato a giocarci e non noto nessuna differenza, né di suono né di vibrazioni, ma hai visto mai...

Racchetta rotta o salto di vernice? DSC_0821

Racchetta rotta o salto di vernice? DSC_0823



Pericolosa da usare no , il problema potrebbe sorgere quando la si incorda .

descriptionRacchetta rotta o salto di vernice? EmptyRe: Racchetta rotta o salto di vernice?

more_horiz
Grazie!

descriptionRacchetta rotta o salto di vernice? EmptyRe: Racchetta rotta o salto di vernice?

more_horiz
Di sicuro è una crepa e come giustamente diceva rafapaul alla prossima incordatura il telaio potrebbe definitivamente spaccarsi e diventare inutilizzabile.
Così com'è, vista la crepa, le vibrazioni saranno maggiori e a mio parere sarebbe consigliabile non utilizzarlo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere