Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyPeso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Sui siti la danno 315 incordata, ieri ho pesato le mie. Una 328 e l'altra 325. Monto ibrido, antivibrazione,e impugnatura ancora originale senza tape. Può essere?

descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyRe: Peso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Non lamentarti direi che 3 gr per Head sono la perfezione, le mie IG pesavano 328 e 318. Ovviamente portata la seconda a 328 perchè a 318 era più instabile e spingeva la metà, peso che mancava tutto in testa!

descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyRe: Peso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Si certo ma mi domandavo cosa potesse differire di 13 gr tra il peso che danno sui siti , 315 rispetto alla mia più pesante a 328. Il tipo di corde?

descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyRe: Peso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Questo neanche io lo capisco dal momento che se la racchetta pesasse 305 gr con +/- 20 gr di corde come potrebbe mai pesare 315?? Solo come nel mio caso di averne preso uno ahimè.. notevolmente sotto specifica.

descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyRe: Peso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Dimenticavo.. il telaio più pesante è più lungo di mezzo cm rispetto all'altro.. si nota facendoci molto caso anche ad occhio nudo che ha un ovale più allungato.
Quando me ne accorsi, attribuii la colpa alle corde in quell'occasione tirate neanche troppo 23/22, ma successivamente scendendo con le altre incordature a 20/19 la forma rimaneva quella e il mezzo cm pure. 

la differenza tra le due si percepisce anche con il custom per renderle simili, ma è proprio mentalmente che mi condiziona, purtroppo per una volta che non ho fatto il pignolo, l'ho pagata.

descriptionPeso racchetta prestige graphene s EmptyRe: Peso racchetta prestige graphene s

more_horiz
Penso che sia il peso della racchetta senza grip(non overgrip). Perché in effetti i pesi che indicano non sono mai corretti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere