buongiorno a tutti.piccola presentazione:non faccio tornei ma gioco con amici 3.2 ,3.3,3.4 e diciamo che a parte il 3.2 con gli altri 8 su 10 vinco.mi piace attaccare da fondo per prendere rete e in genere il punto in un senso o nell'altro in 4 o 5 colpi si decide.gioco con una blade 98 2015 16*19 con cui mi trovo davvero bene x il mio gioco.attualmente monto firestorm 1.25 a 21/20 4 nodi.oggi mi sono arrivate le 2 matassine di revolve arancio 1.25(le nere nn sono riuscito a trovarle) che avevo ordinato .io vorrei ottenere un piatto corde un po + morbido e anke un po + rotazioni...(anche se queste nn mi interessano eccessivamente xk riesco a darle anke col multi...dritto semi west.e rovescio bimane in top)...volevo chiedere ,dato che con le firestorm sentivo di poter scendere ancora almeno un chilo senza perdere controllo,con le revolve faccio la stessa tensione o posso scendere direttamente(rigidita' dinamica credo a 23 kg tra le 2 e' simile a detta di tw ma nn so quanto sia affidabile)...altra domanda,fino a che tensione si puo' scendere con la revolve per avere massimo confort senza snaturare la corda .ultima domanda:con la firestorm in genere faccio circa 15ore poi cambio, la revolve come durata come e'? grazie a tutti quelli che vorranno rispondere e ciao