Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














blx pro open 100 o pure drive gt?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
Hammer72
abracadabra78
zazzà
8 partecipanti

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? Emptyblx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
raga sono indeciso fra queste 2 racchette voi ke mi consigliate?
io gioco molto di piatto ma sto cominciando a imparare a giocare anche in top spin visto ke con la head extreme pro mi ci trovo molto bene ad arrotare le palle ma la cambio xk è troppo pesante.
mi affido a voi grazie Smile

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
zazzà ha scritto:
raga sono indeciso fra queste 2 racchette voi ke mi consigliate?
io gioco molto di piatto ma sto cominciando a imparare a giocare anche in top spin visto ke con la head extreme pro mi ci trovo molto bene ad arrotare le palle ma la cambio xk è troppo pesante.
mi affido a voi grazie Smile
be'...se ti trovi bene vai sulla extreme mp che e' piu' leggera ma ci tiri delle belle botte lo stesso blx pro open 100 o pure drive gt? Icon_wink

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
bb pd gt cortex

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
In breve...

-La PDGT è più potente ma manca di qualcosa in controllo, pur essendo meglio delle precedenti sotto questo aspetto;
-La YT Extreme per bilanciatura e flex è più indicata a giocatori che propendano verso la rete;
-La BLX Pro Open ha un controllo superiore alle altre due ma manca un pelo in potenza pura, non totalmente redimibile anche mettendo piombo in testa, per cui o ci giochi di fino e la usi per avere un pò più di potenza rispetto ad un telaio sottile, o ti piazzi due metri dietro la linea di fondo e ributti tutto di là spingendo tu la palla...sicuro che difficilmente andrà dove non vuoi

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
eiffel casa consiglieresti a un ragazzo ke sta imparando a giocare in top spin? Smile

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Visto che stai iniziando adesso col top, direi la Wilson; poi al limite quando cercherai potenza mettereai 5/6 grammi di piombo in capa...
Sennò, la solita AeroProDrive.

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
ke corda mi consigli?

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Per iniziare un mono sagomato (Black Code, Babo RPM, MSV Focus HEX, Signum Pro Poly Plasma HEX), oppure un mono liscio e reattivo ibridato ad un multi stabile (una coppia per tutte: Pacific Poly Power/Pacific Power X).
Massimo 23 kg nel primo caso, 22/24 nel secondo.

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
xk leggendo avevo visto ke ti consigliano le corde wilson NXT 26 +/- 2Kg.però se tu mi consigli un mono a max 23 Kg mi fido!!! Smile

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Bon, ma un mono a 23 kg (QUEI mono ad esempio) equivalgono ai 25 circa di un multi...

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
alla mia extreme pro teflon ci sono delle head sonic pro a 26-25...è troppo?

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Non è poco..pure considerando il Sonic un soft poly qual'è...

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
ecco le 3 racchette ke mi avete consigliato con i prezzi:
-head extreme mp youtek 124+12s.s. da scontare
-babolat pure drive gt 138+12s.s. da scontare
-wilson blx pro open 100 124+8s.s.
aiutatemi altrimenti credo di andare in panne!!! Very Happy
grazie.

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
-babolat pure drive gt 138+12s.s. da scontare

la mia scelta x te.

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
(zazzà, stavolta i siti sono sicuri o no? A quei prezzi...senza corde, presumo...)

Comunque, resto della mia idea, Pro Open, visto che soprattutto cerchi il controllo....

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
la extreme mp lo tiene il controllo?

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
eiffel sto acquistando la wilson blx pro open come mi hai consigliato(speriamo bene Smile ) con babolat RPM blast mi avevi detto 23 kg ma il calibro 1.25 o 1.30?
grazie

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
1.25

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Esattamente...l'1,30 solo se tu fossi un gran scassacorde Very Happy e nel caso, 22/21 (il che significa che la sottile va montata 23/22, ovvio no? Wink )

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
non sono l'esperto in questo campo Smile

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
neanche io lo ero ma grazie ad eiffel con i suoi preziosi consigli mi sto facendo una cultura in materia

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Provata per circa due orette ma con corde "di serie"....la racchetta spinge bene senza rinunciare al controllo. Il top "esce" facile e la racchetta non disdegna il colpo piatto. La palla "si sente" e si ha sempre la sensazione di decidere dove indirizzare la stessa.

Servizio: meglio slice/kick invece di piatto

Diritto: da fondo preciso e profondo(top) - in attacco molto incisivo(piatto)

Rovescio: buono in top e piatto - back da gestire

Al volo: precisa e sensibile ma la palla deve essere colpita con decisione

Giocando ormai da anni con Kblade 98, devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito da questo telaio.
Aiuta tanto nei recuperi, non affatica il braccio,abbastanza precisa e "secca" nell'impatto. Direi che può essere adatta all'agonista come al principiante.
Io naturalmente l'ho provata in condizioni "tristi"...sensation 25Kg senza custom.
Credo che con qualche piccolo accorgimento sarebbe veramente un telaio ottimo.....8,5/10

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
1) Black Code 1.18 22kg
2) Tornado 1.17 23kg .....Mario sei daccordo?

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Come fulljob spero, non penso tu voglia ibridare..prova prima la BC Wink

descriptionblx pro open 100 o pure drive gt? EmptyRe: blx pro open 100 o pure drive gt?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come fulljob spero, non penso tu voglia ibridare..prova prima la BC Wink


Certo che full, Mario....grazie come sempre per la dritta blx pro open 100 o pure drive gt? Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere