Mi hanno appena consegnato la mia Angell, piatto corde 100, 16x19, rigidità 63, bilanciamento 31, peso 320 g, manico 3, grip e grommet blu. Esteticamente è davvero molto bella, la migliore tra quelle viste e provate fino ad oggi. La verniciatura è di un bel grigio scuro metallizzato che dal vivo rende molto ma molto meglio che in foto. Da l'idea di essere una verniciatura molto curata e resistente difficilmente scalfibile. Il grip è molto confortevole al tatto oltre che bello a vedersi. molto bella è anche la sacca in tessuto vellutato nero oltre che molto utile e poco ingombrante da sistemare in borsa.
L'ho pesata e spacca il grammo 320 precisi. Oggi o domani la faccio incordare ed in proposito sono graditi consigli sul tipo di corde da chi ha avuto modo di provare questi telai. In ogni caso fra qualche giorno posteró le mie impressioni di gioco per ora mi limito a ringraziare Marco per la sua cortesia, disponibilità e correttezza, è davvero una garanzia.
L'ho pesata e spacca il grammo 320 precisi. Oggi o domani la faccio incordare ed in proposito sono graditi consigli sul tipo di corde da chi ha avuto modo di provare questi telai. In ogni caso fra qualche giorno posteró le mie impressioni di gioco per ora mi limito a ringraziare Marco per la sua cortesia, disponibilità e correttezza, è davvero una garanzia.