frank ha scritto: correnelvento ha scritto: Allora ho fatto bene ad acquistarne due (pari al nuovo) con borsone Becker da 12... il tutto a 150 Euri...
Con manico Cuoio Babolat montato...basteranno 7 grammini di piombo sull'ovale...
...Poi passo in questura a registrare l'arma!
grande Giovanni...hai fatto un affare...la prossima volta mi devi sfidare con questo gioiello...e gli ultimi 2 minuti me lo fai testare
frank,o la ami o la odi,poi mi dirai.......le ho avute le bb11 mid,vendute poi a wik,come nuove davvero......racchetta mooooolto particolare e molto difficile e tecnica,da veri agonisti,e' bilanciata al manico,e' vero,ma i 330 grammi cmq si sentono abbastanza swingando(meno di una k95 cmq),e' molto morbido questo telaio,spinge poco,ha rigidita' molto bassa e unito al peso di 330 grammi e al piatto corde 93 lo rendono un attrezzo molto difficile,secondo me nn basta una corda tirata poco per dargli potenza,si rischierebbe solo di andar lungo e perdere controllo,dunque come fa corre,per farla spingere bisognerebbe a mio parere metterci un 6 grammi in testa a ore 10 e 14,ma cosi' diventa ancora meno gestibile e impegnativa,la racchetta piu' difficile che fino adesso abbia mai provato per i motivi elencati sopra e per l'esigenza di customizzarla un attimino per farla spingere,consiglio o un multifilo 1.20 a tensione media,sui 24 kg nn di piu' o un monofilo assolutamente nn rigido a nn piu' di 22 kg(un original a 21 kg pero' se potrebbe prova'
).......c'mooooooooooooonnnnn