Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mi è arrivata la bb 11 mid

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
frank
superteo
MichaelStich
abracadabra78
biciomac
jvƐƦdƐl
RenaTheWiz
oedem
federervito
13 partecipanti

descriptionmi è arrivata la bb 11 mid Emptymi è arrivata la bb 11 mid

more_horiz
Finalmente è a casa mi è arrivata la bb 11 mid 97171
E per di più non ho pagato la dogana mi è arrivata la bb 11 mid Icon_cool mi è arrivata la bb 11 mid Icon_cool
Che dire, gli ho messo su un over grip e dumper + le corde che ci sono montate un sint head, pesa asattamente 350g.
Non vedo l'ora di provarla cavolo ma dovrò aspettare giovedi, qui il tempo è davvero brutto!
Volevo rendervi partecipi mi è arrivata la bb 11 mid Icon_lol

descriptionmi è arrivata la bb 11 mid EmptyRe: mi è arrivata la bb 11 mid

more_horiz
l'hai presa su tenniswarehouse america, giusto?
cavolo, mi ha sempre incuriosito questo telaio tanto decantato

l'unica cosa che mi ha fermato è che penso sia molto agonistico e tecnico, troppo per me

fammi sapere come ti trovi

more_horiz
oedem ha scritto:
l'hai presa su tenniswarehouse america, giusto?
cavolo, mi ha sempre incuriosito questo telaio tanto decantato

l'unica cosa che mi ha fermato è che penso sia molto agonistico e tecnico, troppo per me

fammi sapere come ti trovi

NO non l'ho presa su tenniswarehouse, li sono terminate, ma da un rivenditore su e-bay degli U.S.A.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla, comunque c'è montato un syntetic gut e per fare prove non è il massimo.

more_horiz
su TWH ora ci sono ma solo manico 4

more_horiz
oedem ha scritto:
su TWH ora ci sono ma solo manico 4

Io l'ho presa manico L2, mi è costata comprensiva di spedizione 99 dollari, e mi è arrivata in 12 giorni.

more_horiz
dimmi assolutamente dove!
è un ottimo prezzo

more_horiz
oedem ha scritto:
dimmi assolutamente dove!
è un ottimo prezzo

il venditore è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma rettifico 99 DOLLARI SENZA SPEDIZIONE, comunque in euro spedizione compresa e incordatura gratuita ho speso meno di 90 euro! mi è arrivata la bb 11 mid Icon_lol

more_horiz
non c'è più!!!! Sad
però ha prezzi interessanti il sito

more_horiz
Bella racca, l'ho avuta per un breve periodo e l'ho venduta perchè non mi dava nulla in più rispetto alla mia Prestige Pro. Ottimo servizio, rovescio ad una mano fulminante. Spinge poco, io la trovavo un pizzico più cattiva con qualche gr di piombo ai lati.

ciao Smile

more_horiz
grande Vito!..
non la conosco questa racchetta..ma leggendo qua e la..sembra veramente carina Wink..profilo basso e bilanciata al manico.. Smile

more_horiz
......

Ultima modifica di MichaelStich il Mar 13 Ott 2009 - 23:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : NON HA I REQUISITI PER POTER VENDERE)

more_horiz
jverdel ha scritto:
grande Vito!..
non la conosco questa racchetta..ma leggendo qua e la..sembra veramente carina mi è arrivata la bb 11 mid Icon_wink..profilo basso e bilanciata al manico.. mi è arrivata la bb 11 mid Icon_smile
io ne ho avute due,provate pochissimo,e' una buona racca,pero' nn spinge molto nonostante i 330 grammi,ci vuole mooooolto braccio e per le corde provarne alcune,telaio molto molto tecnico,difficile,toppa molto bene,io nn ce la facevo a gestirla,pesa tanto e spinge poco,ma chi ha braccio e tecnica......

more_horiz
biciomac ha scritto:
......

non puoi vendere ancora.. non ne hai i requisiti..

ecco il regolamento:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

buona navigazione

more_horiz
chiedo scusa, non sapevo di non avere i requisiti per postare inserzioni di vendita!

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Bella racca, l'ho avuta per un breve periodo e l'ho venduta perchè non mi dava nulla in più rispetto alla mia Prestige Pro. Ottimo servizio, rovescio ad una mano fulminante. Spinge poco, io la trovavo un pizzico più cattiva con qualche gr di piombo ai lati.

ciao mi è arrivata la bb 11 mid Icon_smile

dalle tue impressioni sembra essere molto simile alla redondo o sbaglio?

more_horiz
Mai provata la Redondo, quindi non posso fare un confronto.
Sta di fatto che stock ha dalla sua la grande agilità ma spinge davvero poco, mentre con un pò di piombo spinge un filo in più ma diventa ancora più pesante. Insomma, una di quelle racchette che di certo non ti aiutano a vincere le partite a meno di non essere un seconda categoria o terza forte. Preferisco la Prestige, più cattiva.

ciao Smile

more_horiz
superteo ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:

ciao mi è arrivata la bb 11 mid Icon_smile

dalle tue impressioni sembra essere molto simile alla redondo o sbaglio?

si si è una redondo modernizzata, spinge di più, veramente una gran racchetta!

more_horiz
Allora ho fatto bene ad acquistarne due (pari al nuovo) con borsone Becker da 12... il tutto a 150 Euri...

Con manico Cuoio Babolat montato...basteranno 7 grammini di piombo sull'ovale...

...Poi passo in questura a registrare l'arma!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Frank...

Affare fatto.

Ma se ti faccio '"ovetto" (sarebbe il 6-0)...

...ho paura che vendi le pro-room!

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Allora ho fatto bene ad acquistarne due (pari al nuovo) con borsone Becker da 12... il tutto a 150 Euri...

Con manico Cuoio Babolat montato...basteranno 7 grammini di piombo sull'ovale...

mi inchino di fronte a te maestro mi è arrivata la bb 11 mid 97171 mi è arrivata la bb 11 mid 97171 sei un grande

more_horiz
Se avessi provato tante donne quante racchette, sarei DA ANNI morto per AIDS!

more_horiz
Se avessi provato tante donne quante racchette, sarei DA ANNI morto per AIDS!

mi è arrivata la bb 11 mid 97171 mi è arrivata la bb 11 mid 97171

more_horiz
frank ha scritto:

grande Giovanni...hai fatto un affare...la prossima volta mi devi sfidare con questo gioiello...e gli ultimi 2 minuti me lo fai testare mi è arrivata la bb 11 mid Icon_twisted
frank,o la ami o la odi,poi mi dirai.......le ho avute le bb11 mid,vendute poi a wik,come nuove davvero......racchetta mooooolto particolare e molto difficile e tecnica,da veri agonisti,e' bilanciata al manico,e' vero,ma i 330 grammi cmq si sentono abbastanza swingando(meno di una k95 cmq),e' molto morbido questo telaio,spinge poco,ha rigidita' molto bassa e unito al peso di 330 grammi e al piatto corde 93 lo rendono un attrezzo molto difficile,secondo me nn basta una corda tirata poco per dargli potenza,si rischierebbe solo di andar lungo e perdere controllo,dunque come fa corre,per farla spingere bisognerebbe a mio parere metterci un 6 grammi in testa a ore 10 e 14,ma cosi' diventa ancora meno gestibile e impegnativa,la racchetta piu' difficile che fino adesso abbia mai provato per i motivi elencati sopra e per l'esigenza di customizzarla un attimino per farla spingere,consiglio o un multifilo 1.20 a tensione media,sui 24 kg nn di piu' o un monofilo assolutamente nn rigido a nn piu' di 22 kg(un original a 21 kg pero' se potrebbe prova' mi è arrivata la bb 11 mid Icon_lol ).......c'mooooooooooooonnnnn

more_horiz
Ibra....

Provo a vedere...una avrà montato un ottimo multi (nn ricordo quale) a 23 kg.

Sull'altra mi intriga un bel Luxi Timo, visto che il piatto è piccolo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: