Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpa Yonex si o no

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
grippihno
Restarter
agrego78
Ziryab
Gieppo
andrea scimiterna
riccardo vivona
danitennis
12 partecipanti

descriptionScarpa Yonex si o no - Pagina 2 EmptyScarpa Yonex si o no

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, visto che ormai sono "Yonex Fobico" secondo voi, ora uso le resolution 5,  mi conviene cambiare anche scarpa e prendere una yonex, o non ne vale la pena ? potrei trovare qualche giovamento in più ?

grazie.

descriptionScarpa Yonex si o no - Pagina 2 EmptyRe: Scarpa Yonex si o no

more_horiz
Io sto curando un infiammazione ai tendini d'achille e tra le varie cose penso di cambiare scarpe. Attualmente ho le Gel resolution 5 che sono molto comode. Purtroppo non so se una coincidenza o perchè  le ho prese un numero fin troppo comodo (in punta avanza un bel cm) ma dopo 3 mesi che le avevo ho accusato per la prima volta nella mia vita un dolore ai tendini.
Adesso vorrei provare le Yonex (o se non trovo la taglia le Adidas Barricade).
Ho provato il 41 che fascia decisamente meglio il piede anche se in punta ho il solito cm per cui volevo prendere una mezza misura in meno.
Arrivo al dunque...il problema è proprio la taglia che non è disponibile per le SHT pro clay.
L'alternativa in casa Yonex potrebbe essere il modello SHT Fusionrev con suola all court (io gioco su terra).
Come è questo modello rispetto le Pro? Sono ugualmente stabili e protettive?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]voi le usate?

descriptionScarpa Yonex si o no - Pagina 2 EmptyRe: Scarpa Yonex si o no

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: