Ragazzi, visto che ormai sono "Yonex Fobico" secondo voi, ora uso le resolution 5, mi conviene cambiare anche scarpa e prendere una yonex, o non ne vale la pena ? potrei trovare qualche giovamento in più ?
grazie.
grazie.
andrea scimiterna ha scritto:Non so se è ancora così ma le yonex le faceva la asics, per quel che ho letto chi le ha provate è rimasto più che soddisfatto io non posso esprimermi calzo 48 e non ho mai visto numeri superiori a 46.
riccardo vivona ha scritto:Le scarpe della yonex non sono male ma il top rimane sempre la asics non penso proprio le troverai migliori delle resolution 5 ...
danitennis ha scritto:Ecco Gieppo, ora mi fai salire la scimmia per le Yonex
Gieppo ha scritto:danitennis ha scritto:Ecco Gieppo, ora mi fai salire la scimmia per le Yonex
JAJAJAJAJAJA!!
Nessuna scimmia, ti consiglio di andare in un negozio che le vende e di provarle.
Toccherai con mano e di renderai conto se la calzata fa per te.
Come qualità non si discute, posso metterci la mano sul fuoco ma ogni piede è diverso.
Poi spero che la scimmia salga sempre più in alto e aggrappi così forte da non lasciarti più..fidati che è una buona scimmia anche per le racchette.
agrego78 ha scritto:@ Ziryab vai con queste sono il veramente comode.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho una infiammazione alla pianta del piede (principio di fascite penso) e con queste scarpe, una suoletta noene, pomata all'arnica, massaggio con la pallina da tennis, e qualche seduta di Fisioterapia (ultrasuoni) non ho saltato un'ora di tennis... Ottima la scelta della talloniera che adotterò anch'io per scaricare un po' peso dal tallone.
Ziryab ha scritto:agrego78 ha scritto:@ Ziryab vai con queste sono il veramente comode.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho una infiammazione alla pianta del piede (principio di fascite penso) e con queste scarpe, una suoletta noene, pomata all'arnica, massaggio con la pallina da tennis, e qualche seduta di Fisioterapia (ultrasuoni) non ho saltato un'ora di tennis... Ottima la scelta della talloniera che adotterò anch'io per scaricare un po' peso dal tallone.
Prese le fusion (mi arriveranno tra oggi e domani).
Il discorso delle talloniere ti conviene rimandarlo a quando le scarpe cominciano la fase "de profundis".