mike61 ha scritto: Ragazzi un aiuto: ho preso da pochissimo una Tour Pro 100 d'occasione per provare a sostituirla/affiancarla alla Response 97 (che uso da un anno ma a volte sento troppo faticosa, anche se mi piace tantissimo), ma già dopo la seconda volta che ci ho giocato ha iniziato a dolermi il gomito, cosa che non mi era mai successa in un anno di Response...
Le corde montate sulla Tour sono ancora le stesse che ho trovato quando l'ho acquistata, cioè Wilson Revolve tirate a 22 kg con circa tredici-quattordici ore di utilizzo (10 ore giocate dal proprietario precedente, almeno così mi ha confermato, più 3-4 giocate da me).
Le corde le cambierò immediatamente, come alternativa alla Revolve potrebbe andar bene la Vortex Turbo 6 1,20, di cui ho un paio di matassine a casa?
In ogni caso la causa del dolore al gomito potrebbero essere le corde, troppo usurate, o è il telaio che può aver provocato questo problema (spero di no...)?
Grazie ciao.
che la tour pro con rigidità 58 ti dia problemi al gomito neanche se lo vedo, sicuramente le corde non sono gradite al tuo gomito semmai, consiglio di tagliare ed anche velocemente e montaci su qualcosa di moltoooooo morbido: mono vstar 1,15 volkl o Gut Power 1,25 di starburn.