Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco una Yonex RqiS 1 Tour 95 EmptyCerco una Yonex RqiS 1 Tour 95

more_horiz
Cerco la racchetta in oggetto, manico 3 (o anche 2), in buone condizioni e a prezzo modico.
Grazie

descriptionCerco una Yonex RqiS 1 Tour 95 EmptyRe: Cerco una Yonex RqiS 1 Tour 95

more_horiz
Acc..ho postato nella sezione sbagliata...chioedo scusa. Prego spostare nella sezione giusta

descriptionCerco una Yonex RqiS 1 Tour 95 EmptyRe: Cerco una Yonex RqiS 1 Tour 95

more_horiz
Salve,

ne ho due in ottimo stato manico 3.
Mi può contattare in pvt.

more_horiz
Non hai detto se HG o G, immagino HG comunque. Le mie me le tengo in ogni caso Wink

more_horiz
Si HG 330gr. Quella di Hewitt.

more_horiz
La RQiS 1 Tour HG rosso/nera pesa 320 grammi. La RQiS 1 Tour 95 XL HG giallo/blu pesa 315 grammi

more_horiz
Si esatto 320gr, è in vendita presso il mio incordatore quindi ho messo un numero a memoria errando con la mia attuale tour G HG.

more_horiz
Ciao Yonex_Lu, hai PM

more_horiz
Risolto. Chiuso! Era pure la sezione sbagliata! Mi scuso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: