Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta Vitalia Diatchenko

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Paolo070
Ninetto
fedmex
Eiffel59
Crisidelm
Cesare
Conte
11 partecipanti

descriptionRacchetta Vitalia Diatchenko - Pagina 2 EmptyRacchetta Vitalia Diatchenko

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti gli yonexomani del forum,sto guardando il doppio di fed cup tra russia e polonia,e mi ha incuriosito la yonex usata da questa giocatrice (belloccia,tra l'altro ;-)) ,non riesco ad individuare il modello... Il p.j.mi sembra molto bello,nero lucido/bianco/argento, non mi sembra un modello presente nel listino yonex...forse un modello non importato? Se qualcuno ne sa qualcosa...
Grazie a tutti,Mirko.

descriptionRacchetta Vitalia Diatchenko - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta Vitalia Diatchenko

more_horiz
Caspita, Io mi posso dare la mano con questa splendida tennista! Racchetta Vitalia Diatchenko - Pagina 2 113898

descriptionRacchetta Vitalia Diatchenko - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta Vitalia Diatchenko

more_horiz
ne ho avuta una coppia e ci ho giocato per quasi un anno con grandi soddisfazioni (ci vinsi anche un torneiono del cavolo). poi, causa la mia connaturata infedeltà ai telai ( ma non al brand) sono passato a ezone xi 100. ma preferivo decisamente ezone 100 (quella tutta nera)
...altro discorso invece per ezone xi 98 che ho adorato ed adoro

more_horiz
Ahhhh ecco!  Un po' di mesi fa, all'epoca del torneo di Mosca, vidi giocare questa ragazza e proprio qui sul forum chiesi informazioni su quella racchetta dalla sagoma così particolare. Avevo addirittura ipotizzato che potesse essere stata studiata per favorire un gioco bimane totale, come appunto quello della Diatchenko.
Mi piacerebbe proprio provare a farci un giro (con la racchetta intendo Wink).

more_horiz
La usava anche Ivanovic appena passata in yonex

more_horiz
C'è nessuno che ne vende una?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: