Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Siamo arrivati al dunque. Si compra.

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
giascuccio
Bonifacio Angius
Eiffel59
verdasco
8 partecipanti

descriptionSiamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 EmptySiamo arrivati al dunque. Si compra.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ariciao, dopo avervi stressato su Tecnifibre t-flash 300 e t-fight 295 ora sono a dirvi che ci sono quasi, questa settimana acquisterò la racchetta.
Sono indeciso tra tre, due molto simili e una di "stampo" diverso:
- TECNIFIBRE T-FIGHT 295 (€ 128 INCORDATA)
- BABOLAT PURE DRIVE GT (€ 155 INCORDATA)
- WILSON KOBRA TEAM FX (€ 149 INCORDATA).

Ok, la scelta è tra queste tre. A detta del negoziante la Babolat e la Wilson sono più o meno la stessa cosa, la Tecnifibre invece è una racchetta un pò più critica e più "difficile" da usare.
Io, come ho già detto sono alle prime armi, tant'è che questa è la prima racchetta.. Mi serve qualcosa che possa durarmi nel tempo.
Ora, se devo sentire il cuore (e anche il portafogli) la Tecnifibre è davvero stupenda, però mi rendo conto che queste due caratteristiche non fanno giocare bene.
Quindi vi chiedo.. Tenendo conto anche della spesa, cosa mi conviene prendere?
Grazie a tutti!

descriptionSiamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 EmptyRe: Siamo arrivati al dunque. Si compra.

more_horiz
ok chiedo scusa, come non detto.

descriptionSiamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 EmptyRe: Siamo arrivati al dunque. Si compra.

more_horiz
scusa di che?
era solo per dirti che , magari, non e' questo il post per la tua domanda.
Cmq vedrai che Mario non manchera' di darti tutti i consigli di cui hai bisogno Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

-dalla kBlade uscita in tre (3!) versioni diverse in un anno -per posizionamento dei fori, flessione e bilanciatura- senza alcuna comunicazione ai clienti finali?

questa non la sapevo... Mario, se hai un attimo spiegaci meglio questa storia delle 3 versioni, sono curioso di sapere.. Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_lol

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In quanto ad "impensabili c****e" da dove vuoi che parta?
-dalla BLX Pro Tour prima fabbricata in 16x20 poi in 18x20 perchè la gente si accorgeva che Delpo non usa il 16x20? (quanto poi a mettere 38 corde nello stesso spazio...ti raccomando il risultato...Rolling Eyes)?
-dalla BLX Tour non corrispondente agli specs (mai...) e che non usa NESSUNO, e dico nessuno, dei pro, manco custom?
-dalla serie FX giudicata dagli esperti del settore come "inconcepibile?"
-dalla kBlade uscita in tre (3!) versioni diverse in un anno -per posizionamento dei fori, flessione e bilanciatura- senza alcuna comunicazione ai clienti finali?
-dalla Six.One Team che ormai costa come le normali anche se il suo costo di produzione è inferiore quasi del 20%?
-dalla BLX Tidal Wave-spinta tantissimo a livello pubblicitario e non se ne capisce il perchè- che se viene incordata sbagliata si spacca dopo poche ore di uso?

Se vuoi continuo... Suspect

UHMMM CAPITO CAPITO caspita ke storie ci son dietro , non immaginavo... Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
Attenzione..massimo rispetto per la storia ed ALCUNI modelli attuali di Wilson (tutte le SixOne per esempio, pure la Team e la Lite che nelle giuste mani van alla grande, così come le kBlade...)

PERO'...... Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 976458 sono tutt'altro che "geni"..e angeli.

Manza, è storia risaputa. Se ti capita tra le mani una kBlade 2008, una 2009 ed una fine 2009/attuale, potrai notare dei piccoli -ma importantissimi-cambiamenti nella posizione dei fori ( più distanziati), e potendo misurarle con un RDC ti accorgerai di uno spostamento verso una rigidità più elevata (in progressione) e contemporaneo avanzamento del balance point. Il cambio appare vistoso, in gioco, tra l'iniziale e l'attuale...a discapito del confort ma con un aumento di resa.

@leconte, dammi qualche dato in più, magari in PM, specie su cosa ti serve (potenza, spin, controllo ecc. ) e vedo come posso esserti d'aiuto....

more_horiz
Presa ragazzi! Bellissima! Stasera la provo subito con un mio amico che gioca a tennis da quattro/cinque anni... Una bella scoppola per iniziare non era quello che mi aspettavo ma meglio di niente Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 97171

more_horiz
Vai fiducioso con la tua Katana..e soprattutto fidati di TE Wink

more_horiz
evvai...un altro T Fighter ... !!

Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 953229

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Manza, è storia risaputa. Se ti capita tra le mani una kBlade 2008, una 2009 ed una fine 2009/attuale, potrai notare dei piccoli -ma importantissimi-cambiamenti nella posizione dei fori ( più distanziati), e potendo misurarle con un RDC ti accorgerai di uno spostamento verso una rigidità più elevata (in progressione) e contemporaneo avanzamento del balance point. Il cambio appare vistoso, in gioco, tra l'iniziale e l'attuale...a discapito del confort ma con un aumento di resa.

essendo un Headdiano non sapevo di queste mutazioni genetiche Wilsoniane... Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_lol
Thanks!

more_horiz
Giocato.. che dire.. Gran racchetta, sensazione ottima. Ho perso, il primo set 6-5 (sul 5-5 abbiamo deciso di farla secca a 6 senza arrivare ai 7 e così via), poi un 6-3, però il mio amico gioca da 7 anni e tecnicamente è decisamente superiore.. Comunque nulla da dire, nonostante la mia scarsa tecnica la racchetta mi seguiva bene, ho tirato giù tre/quattro colpi di fino che mi hanno fatto sorridere non poco Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_smile, prendendomi anche i complimenti da parte sua.
Ora si parte, a settembre maestro.
Sono contentissimo della scelta fatta e ringrazio anche voi che mi ci avete "spinto"!

more_horiz
benvenuto nel club dei T Fighters Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_wink

Ora aspettiamo la NEXT... Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_bounce

more_horiz
errex2008 ha scritto:
benvenuto nel club dei T Fighters Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_wink

Ora aspettiamo la NEXT... Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 Icon_bounce

Ma avete qualche notizia su come saranno?

more_horiz
Siamo arrivati al dunque. Si compra. - Pagina 2 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: