Ariciao, dopo avervi stressato su Tecnifibre t-flash 300 e t-fight 295 ora sono a dirvi che ci sono quasi, questa settimana acquisterò la racchetta.
Sono indeciso tra tre, due molto simili e una di "stampo" diverso:
- TECNIFIBRE T-FIGHT 295 (€ 128 INCORDATA)
- BABOLAT PURE DRIVE GT (€ 155 INCORDATA)
- WILSON KOBRA TEAM FX (€ 149 INCORDATA).
Ok, la scelta è tra queste tre. A detta del negoziante la Babolat e la Wilson sono più o meno la stessa cosa, la Tecnifibre invece è una racchetta un pò più critica e più "difficile" da usare.
Io, come ho già detto sono alle prime armi, tant'è che questa è la prima racchetta.. Mi serve qualcosa che possa durarmi nel tempo.
Ora, se devo sentire il cuore (e anche il portafogli) la Tecnifibre è davvero stupenda, però mi rendo conto che queste due caratteristiche non fanno giocare bene.
Quindi vi chiedo.. Tenendo conto anche della spesa, cosa mi conviene prendere?
Grazie a tutti!
Sono indeciso tra tre, due molto simili e una di "stampo" diverso:
- TECNIFIBRE T-FIGHT 295 (€ 128 INCORDATA)
- BABOLAT PURE DRIVE GT (€ 155 INCORDATA)
- WILSON KOBRA TEAM FX (€ 149 INCORDATA).
Ok, la scelta è tra queste tre. A detta del negoziante la Babolat e la Wilson sono più o meno la stessa cosa, la Tecnifibre invece è una racchetta un pò più critica e più "difficile" da usare.
Io, come ho già detto sono alle prime armi, tant'è che questa è la prima racchetta.. Mi serve qualcosa che possa durarmi nel tempo.
Ora, se devo sentire il cuore (e anche il portafogli) la Tecnifibre è davvero stupenda, però mi rendo conto che queste due caratteristiche non fanno giocare bene.
Quindi vi chiedo.. Tenendo conto anche della spesa, cosa mi conviene prendere?
Grazie a tutti!