Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ci siamo !!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
ester
nanobabbo8672
Alex
casa
jeremy
ossoduro
10 partecipanti

descriptionCi siamo !!! EmptyCi siamo !!!

more_horiz
Domani mattina inizia il mio primo torneo 4 cat. e gioco con un nc, la tensione inizia a salire,stamani ho incordato la kpro con delle corde mono Polystar Energy,spero mi trovi bene, poi domani vi diro' i risultati (del campo, e delle corde). In bocca al lupo(a me stesso)

descriptionCi siamo !!! EmptyRe: Ci siamo !!!

more_horiz
In bocca al lupo
ciao

more_horiz
forza!

more_horiz
Cerca di palleggiare molto a lungo per scioglierti più che puoi.

Non pensare a come mettere in difficoltà l'avversario nel palleggio del riscaldamento ma solo ad essere rilassato sciogliendo i muscoli.

In bocca al lupo! Ci siamo !!! 622327

more_horiz
in bocca al lupo!!!

more_horiz
Buona fortuna Wink

more_horiz
E' fatta, primo incontro ok. L'incontro era x le 9,30 ma l'avversario ha chiamato chidendomi se potevo spostarlo alle 14,00, il maestro ha voluto far decidere me ed io ho accettato ( mi piace vincere sul campo).
I set 7/5 x me
II set 2/6
III set sul 4/2 40/15 x me l'avversario,poco correttamente(dopo che avevo rinviato x il suo ritardo l'incontro) si e' ritirato.
P.S. il mio avversario era 4/5 e non nc, avevano sbagliato sul tabellone.
X le polystar energy, mi sono trovato un po' in difficolta' perche sono molto elastiche e a volte perdevo il controllo(gioco con le head sonic) ora spero che x il prossimo incontro (domatina) perdino un po' di elasticita'.
p.s. grazie x i vostri incoraggiamenti, domani nuovo aggiornamento

more_horiz
ossoduro ha scritto:
E' fatta, primo incontro ok. L'incontro era x le 9,30 ma l'avversario ha chiamato chidendomi se potevo spostarlo alle 14,00, il maestro ha voluto far decidere me ed io ho accettato ( mi piace vincere sul campo).
I set 7/5 x me
II set 2/6
III set sul 4/2 40/15 x me l'avversario,poco correttamente(dopo che avevo rinviato x il suo ritardo l'incontro) si e' ritirato.
P.S. il mio avversario era 4/5 e non nc, avevano sbagliato sul tabellone.
X le polystar energy, mi sono trovato un po' in difficolta' perche sono molto elastiche e a volte perdevo il controllo(gioco con le head sonic) ora spero che x il prossimo incontro (domatina) perdino un po' di elasticita'.
p.s. grazie x i vostri incoraggiamenti, domani nuovo aggiornamento

Per prima cosa (per me come tutti sapete conta di più l'uomo dell'atleta Ci siamo !!! Icon_razz ) ti faccio i complimenti per la tua sportività!

Non era una cosa dovuta e sei stato veramente corretto: BRAVO! Ci siamo !!! 953229

Poi hai vinto una partita combattuta e molto difficile (leggendo il punteggio) e quindi doppiamente bravo perché hai superato al meglio dei momenti di difficoltà che sicuramente avrai avuto durante il match.

Insomma grande giornata e grande prestazione... Ci siamo !!! Icon_cool

more_horiz
ottimo esordio, in tutti i sensi!

ora cerca di riposare bene.

ciao

more_horiz
complimenti per la prima vittoria,importante è dà morale Ci siamo !!! 953229

riguardo la poco sportività,purtroppo se ne incontra parecchi nei toreni di IV che sotto nel punteggio si ritirano...
non farci caso e pensa che hai vinto la partita risparmiando anche un pò di energie... Ci siamo !!! Icon_cool

more_horiz
Mi associo ai complimenti ! cheers

Vedo che sei di Napoli, dove hai giocato ?

ciao Smile

more_horiz
Complimenti........TIENI DURO

more_horiz
Grazie x i vostri complimenti,
x rena, ho giocato al tc 24, zona Colli Aminei (tu dove giochi ?)

more_horiz
ossoduro ha scritto:
Grazie x i vostri complimenti,
x rena, ho giocato al tc 24, zona Colli Aminei (tu dove giochi ?)

Io gioco col maestro (lezioni singole) a via Epomeo ma vorrei cambiare circolo... study

more_horiz
X rena, conosci il tc 24?

more_horiz
Lo conosco (ne ho sentito parlare diverse volte) ma non ci ho mai giocato. Tu giochi proprio lì fisso o ci sei andato solo per il torneo ?

ciao Smile

more_horiz
No gioco spesso,anche se gioco su altri circoli, pero' e' quello piu' grande (6 campi ) e si sta' davvero bene....

more_horiz
Oggi vittoria senza giocare, infatti il mio avversario stanco della partita precedente ha accusato dolori fisici. Domani gioco con un 4/5 davvero tosto(ho preso informazioni sul circolo)

more_horiz
non farti impressionare: tu fa il tuo gioco!

ciao

more_horiz
Niente da fare, sconfitta secca, anche se classificato 4/5 era almeno di due cat. superiore (cosi' ha detto il maestro), ho avuto una possibilita' sul 2-2 del primo con un 40/15 x me, ma non sono riuscita a sfruttarla.Ma non mi abbatto, gia' sono concentrato x il prossimo torneo di meta' marzo.
p.s. con le polystar energy, con due ore in piu' di gioco, mi sono trovato molto bene

more_horiz
ossoduro ha scritto:
Niente da fare, sconfitta secca, anche se classificato 4/5 era almeno di due cat. superiore (cosi' ha detto il maestro), ho avuto una possibilita' sul 2-2 del primo con un 40/15 x me, ma non sono riuscita a sfruttarla.Ma non mi abbatto, gia' sono concentrato x il prossimo torneo di meta' marzo.
p.s. con le polystar energy, con due ore in piu' di gioco, mi sono trovato molto bene

Mi dispiace tieni duro
alla prossima

more_horiz
peccato che non sia riuscito a giocare la prima partita... sarà per il prossimo torneo!!!
in bocca al lupo!

more_horiz
No nano, la prima l'ho giocata e vinta, e' la seconda che il mio avversario non si e' presentato, quindi vedendo i punteggi delle classifiche, battendo un 4/5 anche io gia' sono salito di cat. Ora punto diretto alla cat. 4/4

more_horiz
quindi al primo turno hai battuto un 4.5!? Ci siamo !!! 622327
allora sei un grande...
complimenti al nuovo 4.5!

more_horiz
e sì!
4.5 giusto giusto (coefficiente zero)

complimenti meritati!
Ci siamo !!! Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: