Su TW America sono già in prevendita
Ultima modifica di Skorpion il Dom 21 Giu 2009 - 11:54 - modificato 2 volte.
Ultima modifica di Skorpion il Dom 21 Giu 2009 - 11:54 - modificato 2 volte.
Skorpion ha scritto:Su TW America sono già in prevendita
frank ha scritto:caratteristiche tecniche?
sbaglio o il piatto corde ricorda molto le mie 2 extreme pro?
marco61 ha scritto:Nei dati pubblicati da TWH qualcosa non mi convince. Un telaio con quelle caratteristiche, che pesa meno di 330 grammi, con bilanciamento al cuore, non può avere un'inerzia pari a 345. Impossibile.
frank ha scritto:Ho provato mezzora la pure drive Gt...beh niente a che vedere con la nuova extreme pro..dopo tante prove rimango sempre più convinto che il miglior telaio che abbia mai testato è pro la head..e quanti ne ho provati
cristiano75 ha scritto:Scusate ma questa racchetta andrà a sostituire la head micorgel radical?!?!
oedem ha scritto:cristiano75 ha scritto:Scusate ma questa racchetta andrà a sostituire la head micorgel radical?!?!
yes
Skorpion ha scritto:Non mi convince una cosa della YT Radical Pro e cioè il peso di 315gr bilanciato a 325mm, forse un pò troppo verso la testa a scapito della maneggevolezza?
Alex ha scritto:Skorpion ha scritto:Non mi convince una cosa della YT Radical Pro e cioè il peso di 315gr bilanciato a 325mm, forse un pò troppo verso la testa a scapito della maneggevolezza?
Con le corde spero...
oedem ha scritto:Alex ha scritto:Skorpion ha scritto:Non mi convince una cosa della YT Radical Pro e cioè il peso di 315gr bilanciato a 325mm, forse un pò troppo verso la testa a scapito della maneggevolezza?
Con le corde spero...
no, il sito ufficiale head riporta questi valori riferiti alla racchetta nuda e cruda
federervito ha scritto:Secondo me davvero troppo in punta sarà una bella clava, a rete poi senza la manegevolezza sarà difficile da manovrare!
Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Secondo me davvero troppo in punta sarà una bella clava, a rete poi senza la manegevolezza sarà difficile da manovrare!
Per la YouTek Speed MP 16x19 sono riportati 315 gr e 310mm di bilanciamento quindi in teoria dovrebbe essere molto più maneggevole ma Corrado nei suoi test ha notato poca spinta e scarsa maneggevolezza. Per la poca spinta sono d' accordo ma con questo bilanciamento mi sembra strano che sia poco maneggevolequindi a parità di peso figuriamoci 1,5cm più in avanti. Come termine di confronto la Yonex RDX500 ad esempio era molto vicina con 310gr e 310mm di bil ma decisamente molto maneggevole seppur vuota in testa da fondo per cui era adatta ad agonisti veri. Cmq spero arrivino molti buoni feedback
federervito ha scritto:Visto che nessuno qui sul forum mi aggiornava il post della speed mp ho chiesto in giro ed in effetti si lamentano della poca spinta!
Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Visto che nessuno qui sul forum mi aggiornava il post della speed mp ho chiesto in giro ed in effetti si lamentano della poca spinta!
Ho visto in vetrina la YT Speed Pro, mi ricorda la racchetta di Connors la T2000 essendo rotonda e piccolina; tutto sommato credo che la MP pur 100" non sia tanto più grande ne un vero 100" a questo punto. La MG Radical Pro a esempio ricordo che spingeva.
federervito ha scritto:Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Visto che nessuno qui sul forum mi aggiornava il post della speed mp ho chiesto in giro ed in effetti si lamentano della poca spinta!
Ho visto in vetrina la YT Speed Pro, mi ricorda la racchetta di Connors la T2000 essendo rotonda e piccolina; tutto sommato credo che la MP pur 100" non sia tanto più grande ne un vero 100" a questo punto. La MG Radical Pro a esempio ricordo che spingeva.
ho una voglia di provarla cavolo! Solo che pensavo spingesse come una radical pro che quanto a spinta non è affatto male invece, mi hanno detto che la spinta può essere paragonata ad una radical, per cui a questo punto non so che fare.
giascuccio ha scritto:federervito ha scritto:Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Visto che nessuno qui sul forum mi aggiornava il post della speed mp ho chiesto in giro ed in effetti si lamentano della poca spinta!
ho una voglia di provarla cavolo! Solo che pensavo spingesse come una radical pro che quanto a spinta non è affatto male invece, mi hanno detto che la spinta può essere paragonata ad una radical, per cui a questo punto non so che fare.
Semplice...........NON rischiare