Stasera dopo tre mesi di Babolat APD GT ho fatto un'oretta con la Head radical pro che avevo da vendere...per curiosotà...
Bhe ne sono rimasto stranito...la ricordavo in modo diverso,poco permissiva,povera di spinta e che non aiutava per niente e per questo motivo tornai alle babolat che aiutavano decisamente di più.
Stasera tutto diverso,la racchetta è bella potente,più carica di spin e più controllosa,a rete è un'altro pianeta,idem per il servizio che mi è risultato più carico di spin e potente.
Sulle risposte al servizio avversario era molto simile alla APD,riuscivo a rispondere con delle belle botte secche piatte con più peso di palla.
Certo,ho capito che probabilmente molto è dipeso dal mio stato di forma attuale che mi permette di coprire molto meglio i colpi rispetto a tre mesi fa,ma tutto sommato è stata una gradevole sorpresa riuscire obiettivamente a spingere di più ed avere maggior peso con una racchetta che per me era da buttare.
Che dire....farò altre prove alternate come stasera...per poi decidere quale utilizzare come primo telaio....
Ricomincia la ruotaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps la Head era anche incordata lenta (l'ha usata mia moglie poche volte ed era a 23/22),quasi quasi gli monto le Gear Twisted a 25/24 Kg e vediamo che succede.