Ho trovato questa meravigliosa foto della partita tra Galeazzi e Tommasi,m'ha incuriosito la racca impugnata dal Bistecca. Vediamo se qualche superesperto la riconosce, io non ci arrivo
Konrad63 ha scritto:Cesarone, difficile dirlo...altre foto non se ne trovano in rete perchè pare che se la sia magnata a fine partita
Cesare ha scritto:Konrad63 ha scritto:Cesarone, difficile dirlo...altre foto non se ne trovano in rete perchè pare che se la sia magnata a fine partita
Temo che solo l'intervento di Mario potrebbe sbrogliare la matassa. Ad ogni modo qui Galeazzi era relativamente magro, aveva anche 12 anni in meno di Tommasi, per questo credo sia riuscitoa batterlo..
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Konrad63 ha scritto:Cesarone, difficile dirlo...altre foto non se ne trovano in rete perchè pare che se la sia magnata a fine partita
Temo che solo l'intervento di Mario potrebbe sbrogliare la matassa. Ad ogni modo qui Galeazzi era relativamente magro, aveva anche 12 anni in meno di Tommasi, per questo credo sia riuscitoa batterlo..
cribbio.....il braccio di bisteccone e' come la gamba di tommasi
nw-t ha scritto:Il "disegno" sulle corde è Scaglia
miguel ha scritto:mi pare molto strano che abbia vinto bisteccone visto che rino tommasi é stato un ottima seconda categoria (a livello di B1), probabilmente fosse vero l'ha lasciato vincere