Si è Galeazzi di cognome , sarà mica parente ...
elan ha scritto:
come ha fatto ?? ha alzato la panza x trovarlo
Aerogel ha scritto:Il bello è che di tennis galeazzi junior capisce poco... pochissimo...
otello69 ha scritto:Giusto una voce "parzialmente" fuori dal coro. Se la memoria non mi inganna Bisteccone ha avuto una carriera agonistica nel canottaggio di fronte alla quale il sottoscritto può solo levarsi il cappello. Ora è facile fare dell'ironia ma...
mgraz ha scritto:
con tutto il rispetto per la sua carriera nel canottaggio, non vedo come questo possa averlo abilitato a fare il commentatore di tennis
nardac ha scritto:mgraz ha scritto:
con tutto il rispetto per la sua carriera nel canottaggio, non vedo come questo possa averlo abilitato a fare il commentatore di tennis
nardac ha scritto:
Quindi erano lui , la moglie , e una gru ?
CorriCorrado ha scritto:
Quoto Alain , quando dice che sembra esserci una sorta di paura del commentatore a non commentare: la paura del silenzio...
otello69 ha scritto:
A questa mi riferivo (anche)...bella lì, sei proprio un figo. Sono certo che tu sei bello alto magro e atletico, la tua compagna è una fotomodella di grido. Beato te!
nardac ha scritto:otello69 ha scritto:
A questa mi riferivo (anche)...bella lì, sei proprio un figo. Sono certo che tu sei bello alto magro e atletico, la tua compagna è una fotomodella di grido. Beato te!
marò si faceva un pò d'ironia ...