Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pressurizzare i tubi di palline

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
Robbyc
lochte
SpecialOne10
magazzie
Marcotop65
SW1985
ronwelty
babolat94
leumas
giuseppedona
PistolPete
fungiacane
andrea77ve
kalamaro
Hammer72
cristiano75
F4bius
locanton
VivaAna
DrDivago
aspirina74
25 partecipanti

descriptionpressurizzare i tubi di palline - Pagina 5 Emptypressurizzare i tubi di palline

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, tempo fa un mio amico che era stato in vacanza in francia aveva acquistato uno strumento che si collegava sul tubo delle palline come un comunissimo tappo ma sopra aveva una specie di pompa per mettere i tubi sottopressione e le palline gli duravano una vita. Voi sapete dove si potrebbe acquistare o il suo nome? grazie a tutti

descriptionpressurizzare i tubi di palline - Pagina 5 EmptyRe: pressurizzare i tubi di palline

more_horiz
Grazie delle delucidazioni Pistol... a questo punto di sicuro me ne prenderò uno, devo ancora decidere quale o se addirittura, provare a costruirlo... la curiosità è troppa  pressurizzare i tubi di palline - Pagina 5 622327

descriptionpressurizzare i tubi di palline - Pagina 5 EmptyRe: pressurizzare i tubi di palline

more_horiz
Riesumo questa discussione dopo quasi 10 anni  What a Face visto che nel frattempo di pressurizzatori di palline ne sono usciti diversi altri.

So che alcuni (tanti) storcono il naso all'idea di ripressurizzare le palline, dicendo cose tipo "ma pure sulle palline vuoi risparmiare", poi magari in borsa hanno un tubo di palle Pirelli del 1975... Very Happy E comunque diciamo che l'80-90% delle volte tocca con le mie palline perché quelle dell'avversario sono in condizioni indecenti, quindi se trovo un modo per farle durare di più, tanto di guadagnato...

Io uso sempre il vecchio Tennis Ball Saver della Gexco (ne ho parlato in dettaglio in questo thread), che alla fine non è che mi faccia durare le palline chissà quanto... e comunque vorrei provare uno di quelli con la pompetta per il gonfiaggio che dovrebbero essere più efficaci.

Qualcuno di voi sta utilizzando uno dei nuovi pressurizzatori? Es. Pascal Box, TuboPlus, Pipe Pressure? Poi ne ho visto uno nuovo che sembra fatto molto bene ma spedito costa sui 100€  What a Face 

more_horiz
Ciao, io ho questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tiene 4 palle, viene fornito con pompetta e manometro.
L'ho preso a marzo, funziona bene.
Giocando su terra rossa, ogni tanto devo pulire la guarnizione in gomma.

more_horiz
io ho il BALL RESCUER , lo uso col compressore d'aria che ho in garage, l'unica manutenzione è pulire e ingrassare la guarnizione interna di tanto in tanto. Mi trovo bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: