Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestige graphene Pro o prestige graphene s??? Emptyprestige graphene Pro o prestige graphene s???

more_horiz
Ragazzi sono in dubbio tra questi due telai! Vorrei delle piccole recensioni specialmente per il modello S! Vi ringrazio in anticipo

descriptionprestige graphene Pro o prestige graphene s??? EmptyRe: prestige graphene Pro o prestige graphene s???

more_horiz
Dipende da come giochi! Se sei uno che picchia e tira o cmq hai tecnica necessaria per swingare bene un certo peso vai sulla PRO senza pensaci troppo! Al contrario la S che è sicuramente meno faticosa Laughing Ovviamente a parità di movimento forza e corde, le due palle prodotte saranno molto diverse..

descriptionprestige graphene Pro o prestige graphene s??? EmptyRe: prestige graphene Pro o prestige graphene s???

more_horiz
Probabilmente sono la stessa racchetta con due pesi diversi...Me la sono fatto anch'io la domanda perchè a un certo punto volevo farmi una coppia di uno o dell'altro telaio. Lagraph prest pro secondo me è una gran racchetta non troppo difficile spinge molto (pure troppo) mantiente una discreto controllo prestige, sui back è un rasoio e non si gia male in aria...La prestige S l'ho provata troppo poco ma a vederle paiono lo stenno telaio. cmq per il poco che l'ho provata per me la S era anche troppo leggera...Cmq se ti piace aggiustare i telai con il custom di silicone e piombo la S potrebbe darti più possibilità e se vuoi invece un prodotto già pronto scegli la pro che se sei mediamente allenato non è troppo impegnativa come peso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: