Eccoci...allora la fatidica prova con la prestige MD l'ho finalmente fatta....e devo dire con grande soddisfazione!! La racchetta si è comportata proprio bene: ottima nel gioco da fondo, prende bene anche le rotazioni, molto stabile sotto rete ed è eccellente nel servizio...insomma test superato a pieni voti...
C'è da dire poi che i dolorini al braccio che la spero mi provocava anche solo dopo un'ora di gioco sono spariti...credo perciò che per il prossimo futuro passerò a questa nuova Head prestige...
Non contento però (proprio perché malato di racchettite acuta) voglio provare a mettere un po' di peso in testa, visto che il bilanciamento è molto spostato verso il manico, in modo da ottenere una maggior pesantezza della palla...giusto 3 gr a ore 12...
Devo dire che ho avuto la conferma di quanto sospettavo: se sei abituato a giocare con un pattern 18x20 probabilmente devi cercare nel panorama di attrezzi dello stesso tipo perché, almeno personalmente, la differenza con un piatto 16x19 rende difficile valorizzare telai differenti...