Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde di serie Wilson Pro Staff 97 LS

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ziku99
Attilio
baukant
Fedele Maida
gio2012
pasky76
fero
lorenz90
Eiffel59
Lucafedererscacio
14 partecipanti

descriptionCorde di serie Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 3 EmptyCorde di serie Wilson Pro Staff 97 LS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho sentito dire peste e corna delle corde di serie che monta la Wilson Pro staff 97 LS....... a me non sembrano cosi male...... io mi ci trovo bene!!  Voi che ne dite?

descriptionCorde di serie Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 3 EmptyRe: Corde di serie Wilson Pro Staff 97 LS

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una mail piccina picciò e te le mandiamo subito... Wink

ahhaha.....grazie mille.
A questo punto devo provarle le Sturburn per cui.....datemi qualche dritta (se le avete già disponibili pronte da vendermele) che ci mettiamo d'accordo.  lol!

descriptionCorde di serie Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 3 EmptyRe: Corde di serie Wilson Pro Staff 97 LS

more_horiz
Partiamo dal facile...Turbo 6 1.20 da montare a 23 costanti.

Un po' più "cattive", Vortex 7 carbon sulle verticali e Turbo sulle orizzontali. Qui, un kg meno (22 costanti).

more_horiz
Stamani rigioco con le Head Rip Control precedentemente montate. Con stupore assoluto ho sentito benissimo la palla, mooooooolto più controllo e sensibilità all'impatto! Vinto 6-4 / 6-2
Possibile che avevano bisogno di assestarsi?
Forse sarebbe stato meglio tirarle qualche kg in meno sin dall'inizio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Possibile che avevano bisogno di assestarsi?

si  Suspect

descriptionCorde di serie Wilson Pro Staff 97 LS - Pagina 3 EmptyCorde wilson pro staff 97 ls

more_horiz
Salve a tutti vorrei avere un consiglio su un ibrido per questa racchetta tra le matassine che ho a disposizione. Gioco con rovescio ad una mano, spin non eccessivo, molto back livello 4.1...
Tra i multi explosive 1.30 e micronite 1.32
Tra i mono revolve spin 1.30, double ar silikon 1.25,starburn softpower 1.25 e turbo 6 1.20
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: