Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyCorde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
Ciao a tutti,

ho una pro staff 95 six.on (blx) e monto solo multifilo.
Voglio mettere le NXT tour, ma che calibro? Question

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
...cioè le 16 o le 17 ?

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
stiube ha scritto:
...cioè le 16 o le 17 ?
Meglio 1,30 (16) sul 16x19

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
ok.

Grazie nw-t Smile 

Ma è vero che le tour danno più potenza delle control?

Per acquistare una matassa, come devo fare? Mi puoi aiutare!?

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
stiube ha scritto:
ok.

Grazie nw-t Smile 

Ma è vero che le tour danno più potenza delle control?

Per acquistare una matassa, come devo fare? Mi puoi aiutare!?
Si le NXT Tour sono le migliori hanno più microfili delle NXT normali (1120>680) hai più tocco e potenza...se vuoi più controllo usa la NXT 1,30 normale...con questa hai un po' meno spinta. In matasse da 200 metri mai viste in vita mia...solo minireel da 38,50 metri oltre alle confezioni.

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
Dipende da calibri e tensioni..la Control è (leggermente) più potente della Tour 16 oltre i 25 kg, ma la Tour 17 è più potente di entrambe indifferentemente dalla tensione. La Control dura di più ed è più confortevole, ma perde pure il 25% più tensione a parità di tempo...

Rotoli da 200 mt la TF non li fornisce a Wilson....solo armeggi preconfezionati o minireel.

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
Quindi aggiudicata la tour 17 ?

descriptionCorde x Wilson pro staff 95 six.one EmptyRe: Corde x Wilson pro staff 95 six.one

more_horiz
Se non hai problemi di rotture, certamente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere