Buonasera, che corde mi consigliate ed a quale tensione per una Pro staff 97L V13? Mi hanno consigliato una Revolve 1.25, Revolve Spin 1.25, Luxilon Alu Power e Luxilon Smart. Grazie
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Per esempio Element a 22 kg ATW oppure in alternativa la Highstring Hero 124 o la nostra Starburn OrangePower 123 entrambe pure a 22 ATW.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] smettila di fumare quella robaccia che ti fa male...
No, caxxo, davvero "aumentare le rotazioni" sulla 97L?
Già per far andare la palla c'è bisogno di un elastico, pretendere pure di farla girare con quella struttura è quasi utopia, E' un telaio universale che per come è concepito può solo essere appesantito per migliorare le specifiche.
Ogni altro intervento su un solo parametro comporta riduzioni anche drastiche negli altri.
Nello specifico, se cerchi di aumentare la rotazione diminuisci in maniera più che proporzionale potenza e confort...
Tanto per essere chiari: stock dà già un buon giro, ma al limite dello sfruttamento della struttura.
Discorso identico sul controllo. I campi in cui è utile intervenire, se caso, sono confort e potenza grezza.
Un paio di grammi in punta e corde multifilo o multimono a tensione media.
Poi se vuoi fai tutto quel che desideri....
"Not in my name"
drichichi ha scritto:Sulla Mantis Custom 98 il Medri mi ha fatto provare Glove 130\AL13LB 115 22\22. Potresti provarlo, varie similitudini.
Eiffel59 ha scritto:La Hero non v tesa poco o sparacchia per ogni dove.
Diciamo sui 22 o 23 kg è adeguato.
drichichi ha scritto:Sulla Mantis Custom 98 il Medri mi ha fatto provare Glove 130\AL13LB 115 22\22. Potresti provarlo, varie similitudini.
Eiffel59 ha scritto:La Hero non v tesa poco o sparacchia per ogni dove.
Diciamo sui 22 o 23 kg è adeguato.
Eiffel59 ha scritto:Prestazionalmente può funzionare, però la durata è ridicola.
Praticamente dopo 5-6 ore mono e syngut vanno avanti per conto proprio.
Una cosa che non si può vedere.....