Fedolester ha scritto:Come mai ?
Daniele73 ha scritto:Vorrei acquistare anch'io una racchetta più "facile", ora gioco con la yonex regna piatto 98 per 310gr. Bella, confortevole... ma devi essere sempre in spinta e avere gambe!
Vi chiedo, meglio la Pro open o una Blade 104 mod. 2015? Qualcuno le ha provate tutte e due? Sapete farmi una piccola recensione e diffrenze?
Io gioco semi arrotato e rovescio bimane prevalentemente da fondocampo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Fedolester ha scritto:
Daniele73 ha scritto:Lorenz grazie per la risposta... unico dubbio ma la blade 104 potrebbe sembrare un giocattolino? che sensazioni hai avuto.
scusate piccolo OT
fablus ha scritto:Allora fedolester, il discorso è semplice.
I monofilamenti dopo un certo numero di ore diventano rischiosi per le articolazioni e non c'entra nulla la preparazione atletica o il fatto di non avere problemi.
Io per esempio dopo max 10/12 ore taglio, ma c'è anche chi taglia prima.
tempesta ha scritto:Riprovata in un'ora di allenamento tiratissimo.
Sempre più feeling.
Controllo alla grande e spingo senza problemi.
Con questo custom bilanciata al manico è la mia racchetta.
Gran telaio
FedeMonteverdeClub ha scritto:Alla fine ho montato black code 1.24 tirate a 23 costanti.
Che ne dite?
Spero di trovarmici bene, devo trovare ancora la corda che fa per me.
FedeMonteverdeClub ha scritto:Mai sentite.
Il mio incordatore ha una gamma ristretta.
Con le black code mi ha detto vado sul sicuro.
Anche fino a 20 ore di durata, ottima tenuta di tensione.
A 20/21 kg non ci ho mai giocato.
In alternativa mi aveva consigliato le starburn allo stesso prezzo ma non le conoscevo
Fra884 ha scritto:Si, sfora pure, che non patiscono le corde
Cmq ho fatto mettere il cuoio su una mia PO, ieri sera 2 ore, sabato altre 2....poi vi dirò come mi trovo.
whiteshark ha scritto:Fra884 ha scritto:Si, sfora pure, che non patiscono le corde
Cmq ho fatto mettere il cuoio su una mia PO, ieri sera 2 ore, sabato altre 2....poi vi dirò come mi trovo.
Si , per favore mi interessa la tua recensione sul manico col cuoio. Grazie.