tempesta ha scritto:Riprovata in un'ora di allenamento tiratissimo.
Sempre più feeling.
Controllo alla grande e spingo senza problemi.
Con questo custom bilanciata al manico è la mia racchetta.
Gran telaio
SIRO77 ha scritto:Qualcuno ha giocato con la Pro Open incordata con Gosen Polibreck 1.25 o le Head Linx 1,20 o 1,25?
SIRO77 ha scritto:Neanche nel calibro 1.25? Meglio Black code?
SIRO77 ha scritto:Qualcuno ha giocato con la Pro Open incordata con Gosen Polibreck 1.25 o le Head Linx 1,20 o 1,25?
SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
SIRO77 ha scritto:Le Razor le ho avute da un anno...per cambiare e per il costo. Penso sia una corda che ci sta bene su questo telaio...
SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
lorenz90 ha scritto:SIRO77 ha scritto:Le Razor le ho avute da un anno...per cambiare e per il costo. Penso sia una corda che ci sta bene su questo telaio...
si costano abbastanza le razor
la pro open ha il vantaggio che si adatta un pò a tutto
lorenz90 ha scritto:SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
si sono valide anche se io preferisco le razor
se non hai problemi di costo, luxilon alu power soft sicuramente da provare
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
Tu le hai provate le Alu power soft? sulla Pro Open? che ne dici?
lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
no ancora no, appena mi arriverà la seconda che ho preso le proverò, l'unico problema è il costo ma le corde sono molto valide
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:SIRO77 ha scritto:Alla fine ho incordato la Pro Open con Black code 1.24 tensione 22x21...Mi sembra un buon setup!
no ancora no, appena mi arriverà la seconda che ho preso le proverò, l'unico problema è il costo ma le corde sono molto valide
c'è una promozione su TWE 5 matassine a circa 50 euro
alexmondial ha scritto:Le soft non le ho mai provate ma con le alu power classiche mi trovo veramente bene.
Ho quella pesantezza di palla in più che serve quando devo chiudere il punto...non credo che proverò altre corde ma forse un giro con le black code però me lo voglio fare,sulla 2012 mi avevano talmente convinto che mi ero preso la matassa