Mauro 66 ha scritto:no
vale per il monofilamento
il budello lo puoi portare a rottura
il multi quasi...nel senso che lo cambi quanso "smolla", ma nn è pericoloso come il mono e cmq ci fai piu ore ( dipende dalla qualitàdel multi)
se non sei un rompitore di corde il budello sarebbe l'ideale...
Matteo b. ha scritto:Da circa due tre settimane gioco con La proopen ....fantastica racchetta !!! Avevo chiesto di incordarla ma il ragazzo mi ha chiamato è convinto a provarla con le corde originali ....sinceramente ora non so che termini di paragone andare a cercare ...ma ancora non le ho tagliate e ci continuo a giocare !
lorenz90 ha scritto:per me il miglior grip sottile che ci sia è il wilson fatherthin che tirato al massimo è davvero sottilissimo
Fedolester ha scritto:lorenz90 ha scritto:per me il miglior grip sottile che ci sia è il wilson fatherthin che tirato al massimo è davvero sottilissimo
Andandolo a sostituire al grip di serie sulla pro open si toglie mezza misura ? Comunque quanto è spesso ? Sui siti si shop on line non indicano lo spessore....
Fedolester ha scritto:Ok, io che poi ci metto comunque sopra l'overgrip wilson perforated mi dovrei trovare bene. Devo cercare le mezze misure perchè ho sempre la sensazione che con L3 + overgrip ho un manico piccolo mentre con L4 + overgrip ho un manico grande. Giocare senza overgrip non mi trovo bene.
Come peso siamo equivalenti più o meno con quello di serie ?
lorenz90 ha scritto:Fedolester ha scritto:Ok, io che poi ci metto comunque sopra l'overgrip wilson perforated mi dovrei trovare bene. Devo cercare le mezze misure perchè ho sempre la sensazione che con L3 + overgrip ho un manico piccolo mentre con L4 + overgrip ho un manico grande. Giocare senza overgrip non mi trovo bene.
pesa meno, ma ci sarà una differenza di 2/3g
Fedolester ha scritto:lorenz90 ha scritto:Fedolester ha scritto:Ok, io che poi ci metto comunque sopra l'overgrip wilson perforated mi dovrei trovare bene. Devo cercare le mezze misure perchè ho sempre la sensazione che con L3 + overgrip ho un manico piccolo mentre con L4 + overgrip ho un manico grande. Giocare senza overgrip non mi trovo bene.
pesa meno, ma ci sarà una differenza di 2/3g
Una differenza che non si dovrebbe neanche percepire vero ?
Invece mi sembra di aver capito che per togliere mezze misure e rimanere in peso o aggiungere qualcosina bisogna andare su quelli in cuoio vero ? Magari non adesso, perché mi trovo bene custom, ma in un ottica di dare in futuro qualche grammo in più alla pro open in base e in testa questa informazione potrebbe tornarmi utile.
Già che ci siamo e visto che ho preso la pro open proprio con le corde da te suggerite le head sonic pro edge a tensione 22/23 (mi sto trovando benissimo) qualche domandina: quanto durano ? Tu come te ne accorgi quando vanno cambiate ? E che anti vibratore usi ?