GIANLUINI DICA ha scritto:Secondo me ancora più economica: il pm è carino ma non perfetto e la vernice si rovina solo a guardarla,il copritesta a guardarlo bene è irregolare......la plastica ha delle stranne gobbette...a parte queste irregolarità visive fortunatamente a me sembra uguale ai modelli precedenti.
Eiffel59 ha scritto:E ricordi male...
Molti remake/special version vengono col tappo integrale.
La Hammer H6 tanto per citarne una sottomano...
Eiffel59 ha scritto:Mica male...
Apprezzo molto le corde di Gamma, specie i compositi ed i syngut più sofisticati...
Nello Bianchi ha scritto:Salve a tutti,ho deciso di comprare la PO 2015, chiedevo lumi al MAESTRO, ed esperti su incordatura...ho deciso di montare le Revolve bianche 1.25...consigli a quanti kg ? gioco a tutto campo.in modo discreto,problemini al gomito in passato ...un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che interverranno...
fabiongio ha scritto:eccomi qua!!
Nuovo possessore di una pro open 100 2015.
Mi potreste consigliare corde e tensione da usare su questo telaio?
Vorrei trovare il giusto compromesso tra controllo e potenza.
Gioco abbastanza "arrotato"
ps. ho messo 3g in testa
lorenz90 ha scritto:fabiongio ha scritto:eccomi qua!!
ps. ho messo 3g in testa
wilson revolve 1.25 black 24/23 4nodi se poi voi maggior controllo/peso di palla e durata vai sull'1.30
fabiongio ha scritto:lorenz90 ha scritto:fabiongio ha scritto:eccomi qua!!
ps. ho messo 3g in testa
wilson revolve 1.25 black 24/23 4nodi se poi voi maggior controllo/peso di palla e durata vai sull'1.30
Non si trovano facilmente online le 1.25 black!! almeno mi sembra. (solo 1.30)
chi mi può indirizzare?
grazie
bvcf ha scritto:ragazzi ci sto facendo un pensierino dato che, provando la burn 100 mi sono trovato bene...con questa dovrei trovarmi ancora meglio.
se facessi incordare con head linx...meglio gialle o grigie? 1.25 o 1.30 tensione 24?