SIRO77 ha scritto:No, il problema è che un telaio leggero...Infatti penso stasera di mettere il piombo in testa. Tu come lo vedi l'1.20 delle Razor su Po?
SIRO77 ha scritto:Per te meglio 1.25 a tensioni 22/21 o 1.20 a 22/21? La blu è più morbida quindi della carbon?
SIRO77 ha scritto:E un ibrido???? Con cosa potrei ibridare le Razor 1.20? È un ibrido di casa Wilson?
SIRO77 ha scritto:Wilson ?
FedeMonteverdeClub ha scritto:Veramente il monofilo è solamente per giocatori agonisti?
Invece un ipotetico multifilo, su una PO, a quanto andrebbe tirato?
jjoe81 ha scritto:Levatemi una curiosità...ma secondo voi la Pro Open si può adattare anche ad un gioco classico fatto di colpi quasi del tutto piatti, rovescio ad una mano, e magari anche discese a rete?
C'è qualcuno di voi che ha questo stile di gioco e usa la Pro Open?
...magari montando un certo tipo di corda, la PO potrebbe anche adattarsi ad un gioco del genere?
Paolo070 ha scritto:jjoe81 ha scritto:Levatemi una curiosità...ma secondo voi la Pro Open si può adattare anche ad un gioco classico fatto di colpi quasi del tutto piatti, rovescio ad una mano, e magari anche discese a rete?
...magari montando un certo tipo di corda, la PO potrebbe anche adattarsi ad un gioco del genere?
Certo che si...
FedeMonteverdeClub ha scritto:Veramente il monofilo è solamente per giocatori agonisti?
Invece un ipotetico multifilo, su una PO, a quanto andrebbe tirato?
Paolo070 ha scritto:Quelle che vuoi. HDX TOUR o duramix di tecnifibre, syn gut tecnifibre o dunlop signum pro firestorm....alcuni nomi tra tanti. Anche le alu pwr o alu pwr soft se ti sconfinfera. Eviteri mono sagomatì.
Paolo070 ha scritto:Paolo070 ha scritto:Quelle che vuoi. HDX TOUR o duramix di tecnifibre, syn gut tecnifibre o dunlop signum pro firestorm....alcuni nomi tra tanti. Anche le alu pwr o alu pwr soft se ti sconfinfera. Eviteri mono sagomatì.
Ovviamente in ibrido (consigliato) ci puoi montare quello che vuoi. Dal bubello naturale al syn gut al multi/multimono.
lcdg ha scritto:uso la pro open da quattro annni.
è una racchetta che fa bene un po' tutto ecco perchè si sposa bene con il mio gioco.
dritto e rovescio leggermente coperti in top, generalmente la mia specialità è tenere le diagonali profonde in attesa che l'avversaio accorci. per variare gioco però almeno una volta a game faccio il serve&volley, oppure, se necessario, punto sulla regolarità e mi metto a remare.
la prop open secondo me da il meglio nelle andature medio-veloci, è stupefacente nei recuperi ed ha una maneggevolezza notevole.
sul gioco prevalentemente piatto però, fatto di accelerazioni e in aggressione, credo ci sia di meglio, così come per chi arrota tanto.
non uso mai il mono in full, solo ibrido, per salvaguardare le articolazioni punto di partenza di tutte le mie incordature sono le tecnifibre tgv 1.30 a 24 kg. sulle orizzontali. attualmente sulle verticali sto usando le black code a 22.5 kg. (prossima incordatura scenderò a 22 kg.)
lcdg ha scritto:la prop open secondo me da il meglio nelle andature medio-veloci, è stupefacente nei recuperi ed ha una maneggevolezza notevole.
sul gioco prevalentemente piatto però, fatto di accelerazioni e in aggressione, credo ci sia di meglio, così come per chi arrota tanto.
jjoe81 ha scritto:Levatemi una curiosità...ma secondo voi la Pro Open si può adattare anche ad un gioco classico fatto di colpi quasi del tutto piatti, rovescio ad una mano, e magari anche discese a rete?