Raffus ha scritto:abracadabra78 ha scritto:dersu ha scritto:Raffus ha scritto:ma Marco scusa la Pro Open praticamente non è la stessa Burn 100?
A me dalle caratteristiche sembrano identiche...
Già, anche a me sembrano molto simili come caratteristiche, si differenzieranno per materiali ed altri soluzioni tecniche immagino.
Sarebbe interessante capire bene ma immagino che qualche differenza sostanziale ci sia visti i prezzi.
la burn pesa 303gr ed e' bilanciata a 33cm non incordata,l'ho tenuta in mano oggi ed e' davvero poco maneggevole,la pro open lo e' molto di piu'
da TM?
A Gianluca quando ho detto che prendevo la nuova pro open è venuto un "coccolone"... non sapeva nulla e sentiva subito l'agente Wilson...chissà com'è andata...
Adolfo ha scritto:scusate la domanda stupida: ma in cosa differisce dal modello BLX 2012 a parte i colori?
imoral ha scritto:
Immagino quindi che mettendo solo i 3 grammi in testa non siano sufficienti.
Sonny Liston ha scritto:imoral ha scritto:
Immagino quindi che mettendo solo i 3 grammi in testa non siano sufficienti.
Con 3 grammi in testa ti aumenta l'inerzia di 10 punti.
Direi che non sia certo poca cosa!
Stefanoss ha scritto:Appena presa ed ancora non provata, la nuova 2015 un pelo più rigida stiffness 69.
vitto10 ha scritto:Stefanoss ha scritto:Appena presa ed ancora non provata, la nuova 2015 un pelo più rigida stiffness 69.
Ma non era identica alla vecchia?
Frank Ottobre ha scritto:Scusate
pasiut ha scritto:Dovendo abbandonare le mie Apd causa gomito che nn le tollera più,come sono queste nuove Pro open?
alexmondial ha scritto:Domani è in offerta su tennispoint a 89 euro!!!!!!quasi quasi
alexmondial ha scritto:Domani è in offerta su tennispoint a 89 euro!!!!!!quasi quasi
pasiut ha scritto:Appunto,è così perché è un telaio "giocattoloso" oppure è una promozione favolosa su un telaio da rilanciare?
Io vorrei prenderla ma ho paura a scatola chiusa di fare qualche passo indietro rispetto alla Apd.considerate che sono 3.4