SIRO77 ha scritto:Il mio incordature di fiducia ha le Firestorm di Signum 1.25 e Black code 1.24. Quale vanno meglio a tensioni basse?
SIRO77 ha scritto:Qualcuno conosce le weiss cannon?
lorenz90 ha scritto:Fra884 ha scritto:lorenz90 alla fine hai provato le edge 1.24? Differenze dal calibro 1.30?
no, non credo cambierò le 1.30 mi trovo benissimo e dp 8ore hanno perso pochissima tensione
le 1.25 dovrei comprarle da stringersworld perché il mio incordatore non le ha
SIRO77 ha scritto:La Black code tiene la tensione su pro open? Comfort?
SIRO77 ha scritto:Cosa c'è di meglio?
belenico ha scritto:Sono molto incuriosito dalla Pro Open ma nei circoli di Roma Sud non ne ho vista nemmeno una,non riesco a capirne il motivo visto che ne parlate con entusiasmo.
belenico ha scritto:Sono molto incuriosito dalla Pro Open ma nei circoli di Roma Sud non ne ho vista nemmeno una,non riesco a capirne il motivo visto che ne parlate con entusiasmo.
chiros ha scritto:lorenz90 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi il tappo non si apre e con questa racchetta è meglio così!!
io mi trovo benissimo stock con overgrip + 2g a ore 12, bilanciamento sempre a 33cm
racchetta che fa del suo punto di forza l'equilibrio, fa tutto bene
Ieri prima prova con 2 g a ore 12.
Vinto 6-0 6-1 in un attimo con avversario che di solito lotta tantissimo
SIRO77 ha scritto:La Black code tiene la tensione su pro open? Comfort?
tempesta ha scritto:Mai vista la dunlop 200 plus Davidenko 100" 18-20 racca molto sottovalutata secondo me, qui sul forum mi pare uno che la provò disse proprio che gli ricordava una six one.
Sto cercando di farmi una Six One 100..........sarebbe la racchetta dei sogni per me.....
SIRO77 ha scritto:Tiene un incordatura calibro 1.20, tipo RaZor?
tempesta ha scritto:Riprovata in un'ora di allenamento tiratissimo.
Sempre più feeling.
Controllo alla grande e spingo senza problemi.
Con questo custom bilanciata al manico è la mia racchetta.
Gran telaio