lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:bvcf ha scritto:a me senza 3g mi sembra troppo leggera...
Per me con il peso in testa perde la sua migliore caratteristica: la maneggevolezza che si traduce in facilità. Naturalmente è questione di caratteristiche personali, comunque non vedo l'ora che mi arrivi la coppia, voglio imbracciare di nuovo la mia arma preferita. Il bello è che probabilmente mi arriva lunedi mattina e al 90% lunedi sera avrò il primo turno in un torneo di terza, insomma battesimo di fuoco!
io direi che overgrip + 2g in testa vanno bene senza compromettere la grande maneggevolezza della open, da verificare anche che siano in specifica perché la mia 2012 era bilanciata molto più in testa
dovrebbe essere 33cm incordata, la mia era 33,6 spero che questa nuova 2015 sia in specifica
caspita, in bocca al lupo per il torneo!
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:bvcf ha scritto:a me senza 3g mi sembra troppo leggera...
Per me con il peso in testa perde la sua migliore caratteristica: la maneggevolezza che si traduce in facilità. Naturalmente è questione di caratteristiche personali, comunque non vedo l'ora che mi arrivi la coppia, voglio imbracciare di nuovo la mia arma preferita. Il bello è che probabilmente mi arriva lunedi mattina e al 90% lunedi sera avrò il primo turno in un torneo di terza, insomma battesimo di fuoco!
io direi che overgrip + 2g in testa vanno bene senza compromettere la grande maneggevolezza della open, da verificare anche che siano in specifica perché la mia 2012 era bilanciata molto più in testa
dovrebbe essere 33cm incordata, la mia era 33,6 spero che questa nuova 2015 sia in specifica
caspita, in bocca al lupo per il torneo!
crepi, ma ho avuto una splendida sorpresa: racchette appena arrivate! devo dire che il paintjob nuovo è bellissimo, il vecchio lo detestavo, ma adesso le trovo meravigliose. Domani gioco il secondo singolare in D3 ci giocherò così come sono con le sensation.
massimiliano.derespinis ha scritto:Mamma mia oggi ho fatto una partita penosa in D3, ho vinto 63 62 ma l'altro era un N.C. vero, le Sensation montate dalla Wilson fanno letteralmene cagare, urge tagliare subito!
lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Mamma mia oggi ho fatto una partita penosa in D3, ho vinto 63 62 ma l'altro era un N.C. vero, le Sensation montate dalla Wilson fanno letteralmene cagare, urge tagliare subito!
confermo, per di più le tirano a 26kg e non spingono niente, sweetspot minuscolo
massimiliano.derespinis ha scritto:lorenz90 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Mamma mia oggi ho fatto una partita penosa in D3, ho vinto 63 62 ma l'altro era un N.C. vero, le Sensation montate dalla Wilson fanno letteralmene cagare, urge tagliare subito!
confermo, per di più le tirano a 26kg e non spingono niente, sweetspot minuscolo
Davvero pessime! adesso metto le Lynx speriamo vadano bene anche se non gioco prevalentemente in top.
woho21 ha scritto:la lynx su una profilata se non sei uno che arrota, per me è tremenda la palla almeno a me non mi stava dentro se non a 24kg
lorenz90 ha scritto:io ci metterei delle black code o ancora meglio head sonic pro edge
la mia arriva oggi
Fra884 ha scritto:lorenz90 ha scritto:io ci metterei delle black code o ancora meglio head sonic pro edge
la mia arriva oggi
a me dovrebbe arrivare in prova da un mio compagno dell'uni con lynx gialle 1.30 tirate 24/23.
Dato che ho delle matassine di wilson revolve nere 1.30 voi come le vedete su questa racchetta? Stessa tensione?
Fra884 ha scritto:Al prossimo ordine (sempre che le riesca a trovarle dato che non riesco a trovare un negozio che le abbia) comprerò un paio anche di 1.25.
Come tensione?
Fra884 ha scritto:mi sono espesso male, scusami, volevo dire se con 1.30 sto sul 24/23, con un 1.25 dovrò cambiare anche la tensione?
bvcf ha scritto:si ma raga...pavimento inguardabile!!!
SIRO77 ha scritto:Pro Open pro stock con revolve 1.25 tensione 22-21 secondo voi ho velocità di palla e insieme il giusto controllo?
SIRO77 ha scritto:Grazie, volevo preservare il confort e il braccio dato che vengo da problemi al sovraspinoso...