Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ibrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
kalamaro
abracadabra78
pasfish
vichi25
gianfranco3110
9 partecipanti

descriptionIbrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza - Pagina 2 EmptyIbrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao, da un po' sto' usando solo la radical pro MG con le weiss turbo twist, sara' che ho cambiato un po' il modo di giocare e sto' lavorando col rovescio in top moltissimo ma ho dei dolorini alla mano polso, diciamo di lato esternamente piu' mano che polso bho non so cosa sia, e si accentua quando prendo colpi decentrati o stecco peggio..
Cosa posso fare per migliorare, un ibrido?
Ho dentro multi, weiss explosive, rip control e mono, black code, weiss turbo twist e polystar energi, cosa mi consigliate?

Ah..questa racca..mi piace controlla bene e' molto tecnica ma spinge poco..aiutatemi a migliorala grazieeeeeeeeee Ibrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionIbrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza

more_horiz
su tutte e 2 quindi e quanto in %?

descriptionIbrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido su radical pro mg senza dolorini ma con potenza

more_horiz
non sulle black code ma sulle explosiv si, un 10 % in più direi, mario consigliava così

more_horiz
Mi hanno fatto questo ibrido oggi.
Mi ha messo le BC sulle verticali a 23,5 e le expl sulle orizzontali a 25 con 5% di prestrech e mi diceva che lui non avrebbe fatto prestrech sul multi ma sul mono..non ci capisco piu' nulla!!

more_horiz
gianfranco3110 ha scritto:
Mi hanno fatto questo ibrido oggi.
Mi ha messo le BC sulle verticali a 23,5 e le expl sulle orizzontali a 25 con 5% di prestrech e mi diceva che lui non avrebbe fatto prestrech sul multi ma sul mono..non ci capisco piu' nulla!!

Ma ...mi domando io,come è possibile che si consigli di prestirare una corda già prestirata???
Questi sono misteri che difficilmente mi verranno svelati.
PS:Premetto che come incordatore mi ritengo una "PIPPA".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: