Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido x Ig Radical Pro?? EmptyIbrido x Ig Radical Pro??

more_horiz
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio prima di commettere errori...Gioco con Head Ig Radical Pro con full multi Signum Micronite 1,27 tensione 24/25. Sono arrivato a questo tipo di incordatura anche per i miei trascorsi problemi di epicondilite, ora del tutto superata. Da un paio di settimane ho variato l'impugnatura da semi a full western ed ovviamente ho aumentato in modo evidente la rotazione in topspin..Mi chiedevo se fosse il caso di provare a passare almeno ad ibridare le micronite con un mono che esaltasse di più il gioco in topspin senza crearmi problemi al gomito...Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi dritte su tipo corda, incordatura (classico/reverse), tensione..

descriptionIbrido x Ig Radical Pro?? EmptyRe: Ibrido x Ig Radical Pro??

more_horiz
Bobli ha scritto:
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio prima di commettere errori...Gioco con Head Ig Radical Pro con full multi Signum Micronite 1,27 tensione 24/25. Sono arrivato a questo tipo di incordatura anche per i miei trascorsi problemi di epicondilite, ora del tutto superata. Da un paio di settimane ho variato l'impugnatura da semi a full western ed ovviamente ho aumentato in modo evidente la rotazione in topspin..Mi chiedevo se fosse il caso di provare a passare almeno ad ibridare le micronite con un mono che esaltasse di più il gioco in topspin senza crearmi problemi al gomito...Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi dritte su tipo corda, incordatura (classico/reverse), tensione..
SE arroti tanto ora ti conviene un full mono con le Dunlop Black Widow...che sono il mono sagomato più comodo e che "funziona" bene...c'è sia 1,26 che 1,31. Tiralo 23,5/23 a 4 nodi..

descriptionIbrido x Ig Radical Pro?? EmptyRe: Ibrido x Ig Radical Pro??

more_horiz
Non vorrei però che con il full mono si ripresentasse qualche problemino al gomito...se provassi le black in ibrido con micronite che ne pensi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: