Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? Emptypk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
qualcuno le ha provate entrambe x avere un parere diretto sul feelin visto che x noie alla spalla  voglio proprio prenderne una ma quale ?? sembra che la ki5 sia piu flessibile della q5 come indice ra

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
provate abbastanza lungo tutte e due ma le versioni 295 (customizzate +12 g)
se le differenze sono le stesse per le versioni 315, senza dubbio piu' comfort con la ki5 e piu potenza con la q5 per via dei i 4 inserti nel telaio e un ra superiore
nessuna delle sue ha provocato dolori, sono racchette che spingono poco e hanno uno sweetspot piccolo

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
Ciao, anche io ho x noie alla spalla ho giocato un paio di mesi con la q5 295 e ora gioco con la ki5 315, entrambe con multi a 22 kg. La ki 5 mi sembra più morbida e confortevole , con la q5 avevo cmq fastidi alla spalla, ma ho provato solo la 295 grammi. Io ho un gioco vecchio stile con poche rotazioni e la ki5 mi sembra una racchetta che spinge poco ma con un buon controllo e che fa tutto abbastanza bene.

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
Io ho la q5295, si sente che è rigida, ma puoi picchiare come un matto senza sentire alcun indolenzimento.
La 315 sarà ancora più solida.

Secondo me devi scegliere solo in base alle tue preferenze (telaio flessibile o rigido, io preferisco il secondo)

Un mio amico la k315 e tira belle sassate, ma l'ha customizzata con del cuoio.

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
oggi le provo entrambe ... vi faro sapere!!!

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
provate entrambe e da "profano" non da tecnico vi dico che la ki5 315g é molto piu confortevole almeno x la mia spalla.!!!! la q5 315g la sento piu dura e cmq con un minimo di vibrazione in piu rispetto la k.. qualcuno ha suggerimenti x corde che spingano ma morbide x via della spalla da montare su ki5 315g????

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:
provate entrambe e da "profano" non da tecnico vi dico che la ki5 315g é molto piu confortevole almeno x la mia spalla.!!!! la q5 315g la sento piu dura e cmq con un minimo di vibrazione in piu rispetto la k.. qualcuno ha suggerimenti x corde che spingano ma morbide x via della spalla da montare su ki5 315g????

corde di qualita'...se vuoi monofilo head lynx 1.25,se vuoi un multi,tecnifibre NRG2 1.24

descriptionpk ki5 315 oppure q5 315????????????????????????? EmptyRe: pk ki5 315 oppure q5 315?????????????????????????

more_horiz
Io ho provato le xone biphase 1.30 e 1.24 a 22 kg e mi ci trovo molto bene. aiutano molto nella spinta, con comfort ottimo. Penso che puoi tenderle tranquillamente anche a 23 o 24 se non sei abituato a un piatto corde così morbido.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere