Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson six one 95 K oppure BLX Emptywilson six one 95 K oppure BLX

more_horiz
Ho una Wilson six one team, a cui ho aggiunto un po di peso (ore 6 e al cuore). Mi trovo abbastanza bene, ma avrei deciso di comprare una racchetta nuova e sono indeciso tra la six one 95 K oppure la BLX.
Cosa mi consigliate?
Grazie

descriptionwilson six one 95 K oppure BLX EmptyRe: wilson six one 95 K oppure BLX

more_horiz
Se vieni da quel tipo di racchetta....di sicuro la BLX...

descriptionwilson six one 95 K oppure BLX EmptyRe: wilson six one 95 K oppure BLX

more_horiz
Ti ringrazio, da quello che leggo ne hai anche tu una?
Io adesso sulla mia team ho un multi (tecnifibre x-one biphase 1.24, 24/23 kg), che incordatura mi consigli sulla nuova blx che dovrei comprare?
Grazie

more_horiz
Ciro De Angelis ha scritto:
Ti ringrazio, da quello che leggo ne hai anche tu una?
Io adesso sulla mia team ho un multi (tecnifibre x-one biphase 1.24, 24/23 kg), che incordatura mi consigli sulla nuova blx che dovrei comprare?
Grazie
x capirla bene come tipo di racchetta stessa corda e stessa tensione...poi si può fare molto meglio a seconda delle tue esigenze in gioco....ne ho "qualcuna" in più di 1...

more_horiz
Non ho capito bene, hai qualche BLX da vendermi?

more_horiz
Non ho capito bene, hai qualche BLX da vendermi?
..no ne ho ma non voglio venderle...in giro ne trovi di usate sui mercatini...

more_horiz
Forse meglio nuova, che dici?
Per le corde, si potrei montare le stesse che ho adesso, ma per avere un po' più spinta, cosa mi consiglieresti, gioco molto a fondo campo, ma non disdegno la rete, credo di aver un discreto tocco, però vorrei spingere un po'.
Con la mia adesso che ho devo sbracciare molto per spingere.
Grazie del tempo

more_horiz
Forse meglio nuova, che dici?

Nuova è nuova, per carità! Laughing

Io due settimane fa ne ho comprata una coppia (blx six one 95 limited) usata. Una delle due era addirittura mai usata mentre la seconda è stata utilizzata meno di una decina di ore. Erano veramente come nuove, è bastato reincordare quella usata.

Cheers,

F.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: