Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Consigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp... EmptyConsigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp...

more_horiz
Buonasera,
sto valutando di "farmi un giro" con altre racchette...
attualmente gioco con ti.radical mp con CAP prestige e manico in cuoio, corde solinco tour bite 1,15 a 21,5/20,5
Il problema è il classico...gioco poco e loro non mi aiutano.
Stavo valutando la aeropro drive 2013 ma sono aperto anche ad altre opzioni
Il mio livello di gioco è circa 3.5 Itr, rovescio a una mano e dritto eastern, se posso scendo a rete (ma questa non la riterrei una discriminante per la nuova racchetta)
servizio piatto/slice (no kick che non so farlo Very Happy  )

Che proponete?

Ciao a tutti

descriptionradical - Consigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp... EmptyRe: Consigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp...

more_horiz
Ma sono ancora le mie?What a Face Cambia cambia... Ho una coppia gemella di head prestige pro ottime...Very Happy

descriptionradical - Consigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp... EmptyRe: Consigli, sto valutando di tradire le mie titanium radical mp...

more_horiz
Sì certo sono quelle che mi hai venduto te! però visto che negli steli c'è un adesivo col mio nome...sono le mie!!! Very Happy
Ne ho quattro adesso pensa, le due che uso sono quelle storiche e ne ho prese altre due praticamente nuove che non ho mai usato...ancora senza cap e senza cuoio stanno.
il problema è che mi piacciono ancora moltissimo e non le cambierei con niente...però sto giocando veramente poco e loro quando c'è da aiutarmi si girano dall'altra parte...

No no non provarci nemmeno...ma quali prestige XD voglio qualcosa che mi dia una mano non, come diciamo a Roma, "una mano a cascare"

consigliatemi Smile

more_horiz
Allora passa ,come ho fatto io, a una profilata... Io ora sto durando la si 100..bounce

more_horiz
pensa che io dopo 9 anni di ncode six one tour " silver" proprio perchè non giocando le ho riposte a malincuore ed ora che ho ripreso un pò son tornato alla mia ti.radical 630...l'ho appesantita di 15g e visto che c'ero l'ho riverniciata nero opaco.

more_horiz
Eh lo so grandissime racchette...certo che rispetto alla six one tour saranno facili non lo metto in dubbio, ma in senso assoluto non lo sono molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: