Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli EmptyAumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli

more_horiz
Devo aumentare il giromanico della mia Radical da 3 a 4,senza cambiare i pallets (operazione abbastanza rompiballe) cosa mi consigliate di fare?

descriptionAumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli EmptyRe: Aumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli

more_horiz
Se un overgrip spesso non fa al caso tuo prova con la guaina termorestringente sotto il grip originale.

Ciao

Dario

descriptionAumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli EmptyRe: Aumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli

more_horiz
sai dove posso trovarla?

more_horiz
ma secondo voi,mettere un syntec grip babolat sopra il grip un cuoio potrebbe fare al caso o gli spigoli spariscono?

more_horiz
Qualche rivendtore di materiale elettrico o elettronico ma quella larga non è tanto facile da trovare.

Ciao

Dario

more_horiz
MacSteX ha scritto:
ma secondo voi,mettere un syntec grip babolat sopra il grip un cuoio potrebbe fare al caso o gli spigoli spariscono?

affraid io credo che rimarrebbe solo il ricordo degli spigoli

more_horiz
Io userei questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' plastica termorestringente, la scaldi col phon e si adatta al manico aumentando leggermente la misura...
Ciao!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Devo aumentare il giromanico della mia Radical da 3 a 4,senza cambiare i pallets (operazione abbastanza rompiballe) cosa mi consigliate di fare?
scusa ma nn capisco perche' nn vuoi cambiare i gusci....e' la cosa migliore che si possa fare ed e' di una semplicita' unica e nn cambia ne peso ne bilanciamento

more_horiz
marcobilly ha scritto:
Io userei questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' plastica termorestringente, la scaldi col phon e si adatta al manico aumentando leggermente la misura...
Ciao!
si...ma puo' aumentare il peso anche di 18 grammi

more_horiz
Sul peso non mi pronuncio perché non lo so. L'unica alternativa se non si vogliono cambiare gusci è quella...

Ciao!

more_horiz
La guaina aumenta il peso di una 20ina di grammi e fa sparire un pò gli spigoli, ho provato io.

more_horiz
guaina, grip o overgrip per ingrossare di una misura portano tutti allo stesso risultato: maggior peso e manico che tende inevitabilmente al rotondo. per me l'unica cosa da fare in questi casi è il cambio dei pallet, ti consiglio di riprenderlo in considerazione, oltretutto dato che lo devi sostituire puoi permetterti di rompere il 3 mentre lo stacchi (a mio avviso è questa l'unica operazione un po noiosa da fare)

more_horiz
Pallet presi!

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Pallet presi!
Aumentare Giromanico Radical pro cercasi consigli 622327

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Pallet presi!

Ecco, bravo! Se ti piaccioni di piu' i manici Wilson potresti prendere i pallet della Head speed che sono un po meno rettangolari.

Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: