Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli Head YOUTEK IG Radical Pro  EmptyConsigli Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
Oggi un mio compagno di circolo mi ha messo una pulce sotto il naso.

Nell' ultimo mesetto ho lavorato benino e ripreso un pò dello smalto di un tempo (nn giocavo da 5-6 anni), giocando principalmente con una Blx 6.1 95 332gr 16x18(telaio sicuramente impegnativo per riprendere, ma mi ci trovo abbastanza bene). Gioco principalmente da fondo con un pò di top e rovescio a 1 mano leggermente toppato, ma nn disdegno incursioni a rete.

Oggi ritrovando questo mio amico di antica data, mi ha suggerito di provare la Head YOUTEK IG Radical Pro , dicendo che a suo avviso tale telaio è molto simile alla 6.1 che sto usando ma ben più facile da utilizzare e più maneggevole, e che sicuramente(a suo dire) potrebbe darmi una marcia in più.

Quindi eccomi qui a chiedere a qualche veterano che magari li ha provati entrambi, se il suggerimento che mi hanno dato è valido, oppure ci sono delle cose che non condividete.

Grazie!

descriptionConsigli Head YOUTEK IG Radical Pro  EmptyRe: Consigli Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
ma di solito le pulci non si mettono nell'orecchio?confused

descriptionConsigli Head YOUTEK IG Radical Pro  EmptyRe: Consigli Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
vedo che i commenti costruttivi si sprecano eh?!... Sad

io le ho utilizzate entrambe e a mio avviso laradical ig è più "facile" ma meno cattiva della tua wilson...
ovviamente se non ti senti al top potrebbe esserti utile un pò di permissiva tolleranza,per quel che mi riguarda è un'ottima rakka...
sentirai però inevitabilmente il salto di spessore in pesantezza di palla,oltre che di telaio,cosa xrò che potrebbe permetterti di maneggiarla meglio...
a me è sinceramente piaciuta di più la radical della 6.1 nonostante non abbia difficolta a picchiare e colpire...ma cmq vale la pena provare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere