Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
onehandjack ha scritto:
Veramente una gran racchetta però molto tecnica, per il momento mi sto divertendo un mondo ma temo che se voglio vincere qualche partita dovrò scegliere un telaio più facile.
Sonny Liston ha scritto:onehandjack ha scritto:
Veramente una gran racchetta però molto tecnica, per il momento mi sto divertendo un mondo ma temo che se voglio vincere qualche partita dovrò scegliere un telaio più facile.
Dopo aver giocato con te, non posso che darti ragione...
Se vuoi vincere delle partite, metti il piatto 89 in bacheca, e prendilo ogni tanto per fare una mezz'oretta di divertimento.
onehandjack ha scritto:Sonny Liston ha scritto:onehandjack ha scritto:
Dopo aver giocato con te, non posso che darti ragione...
Se vuoi vincere delle partite, metti il piatto 89 in bacheca, e prendilo ogni tanto per fare una mezz'oretta di divertimento.
Giova sto per passare a una 100/300 profilata, un periodo di adattamento e poi magari rigiochiamo che magari riesco a farti due game in un set
massimiliano.derespinis ha scritto:Un saluto a tutti da un ex ...visto che tra voi ci sono parecchi esperti mi date un parere sulle alu power soft? chi le ha provate?
massimiliano.derespinis ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Un saluto a tutti da un ex ...visto che tra voi ci sono parecchi esperti mi date un parere sulle alu power soft? chi le ha provate?
Oh ragazzi, ma non mi rispondete perché ho tradito yonex? resto sempre un simpatizzante eh
MarcoS68 ha scritto:Ragazzi che impresa ha fatto Stan!! Anche se nei quarti ha eliminato il mitico roger oggi ha fatto una partita impressionante! Secondo me la migliore che gli ho mai visto fare. Mitico! Ciao.
Gieppo ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Un saluto a tutti da un ex ...visto che tra voi ci sono parecchi esperti mi date un parere sulle alu power soft? chi le ha provate?
Oh ragazzi, ma non mi rispondete perché ho tradito yonex? resto sempre un simpatizzante eh
ciao massi
scusa ma non è stato senza volere, giornate incasinate tra famiglia (soprattutto perchè è nata la mia seconda figlia hehe HAPPY) , lavoro e tennis che mi hanno tenuto un pò lontano. Io ne ho provato una matassina ma non mi hanno fatto impazzire, più confortevoli ma corda anonima da non sembrare nemmeno una alu power se non fosse solo per la durata della corda. Parere mio personale.
massimiliano.derespinis ha scritto:Siete il fan club number one in the world!
massimiliano.derespinis ha scritto:Sto comprando la VCore tour 89 di Onehandjack, torno dei vostri!!!!
MarcoS68 ha scritto:Ragazzi buon raduno a tutti gli Yonex Man! Divertitevi e provate tutte le yonex possibili e fate delle belle recensioni! Ciao a tutti!
massimiliano.derespinis ha scritto:Mi è arrivata la VCore tour 89, acquistata da Onehandjack, che dire bellissima, tra l'altro è nuovissima e se non sbaglio è di terza mano, come dice Frank la provo e dirovvi....w yonex!
Gieppo ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Mi è arrivata la VCore tour 89, acquistata da Onehandjack, che dire bellissima, tra l'altro è nuovissima e se non sbaglio è di terza mano, come dice Frank la provo e dirovvi....w yonex!
Massii non poteva essere altrimenti...originariamente del Presidente. L'ho data io a Fabrizio onehand
Buon divertimento con quel gioiellino..