Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
Paolo070 ha scritto:Club Yonex ? Una grande famiglia ! E come al solito, in ogni buona famiglia ci si aiuta a vicenda e citando Lilo e Stich, nessuno resta indietro ! Cheers !
Daniele73 ha scritto:La piccola può viaggiare sola o magari è meglio che la porto io...??? Tutti questi invidiosi che usano cineserie.. non vorrei che rapissero la piccola!
Prenoto la spedizione!
mattiaajduetre ha scritto:MAS CELLI ha scritto:Daniele73 ha scritto:La piccola può viaggiare sola o magari è meglio che la porto io...??? Tutti questi invidiosi che usano cineserie.. non vorrei che rapissero la piccola!
Prenoto la spedizione!
E' grande e sa difendersi da sola. Se arriva entro venerdì pomeriggio la porto fuori alle 20:00 per un'oretta al parchetto dove ci sono due campetti colorati di rosso e magari gioca a palla.
grande!
ciao ciao
MAS CELLI ha scritto:Daniele73 ha scritto:La piccola può viaggiare sola o magari è meglio che la porto io...??? Tutti questi invidiosi che usano cineserie.. non vorrei che rapissero la piccola!
Prenoto la spedizione!
E' grande e sa difendersi da sola. Se arriva entro venerdì pomeriggio la porto fuori alle 20:00 per un'oretta al parchetto dove ci sono due campetti colorati di rosso e magari gioca a palla.
MAS CELLI ha scritto:Daniele73 ha scritto:La piccola può viaggiare sola o magari è meglio che la porto io...??? Tutti questi invidiosi che usano cineserie.. non vorrei che rapissero la piccola!
Prenoto la spedizione!
Daniele73 ha scritto:Grazie? E di cosa? Mi piace essere corretto e disponibile come d'altronde lo sei tu!
Sono contento che sia arrivata in tempo per la partitella di questa sera, non so se le firestorm sono la scelta ottimale ma mi piacevano come controllo! Non vedo l'ora di riprendere a giocare questo stiramento (ma penso distrazione) non mi lascia!
Dimenticavo, in mattinata ho ricevuto anch'io la mia nuova Si manico 2
Buon tennis!!!