Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
kingkongy
fa
danitennis
onehandjack
thurm
glenn uguccioni
Igor87
blwi85
gino's
Eiffel59
incompetennis
fedmex
MarcoS68
Pigi77
space
paoloditaranto76
Marco68
lele4
mare86a
MARIO966
SuperGeo
ennio
braided
GOMAX
lunno
motombo
ronwelty
ale.lorenz
Ziryab
normalman
MAS CELLI
flavietto
gibellino gian piero
Il_Guaro
Freddy89
giuseppedona
lorenz90
Somerset
Paolo070
honogiulio
Tholos66
tarie
smorzatore95
Gieppo
Gianluca Peddis
bolla
silvan66
Daniele73
gabry1980
Pintia
mattiaajduetre
55 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Hola

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
xò la masturbazione "potrebbe "dare problemi al gomito-polso!!!!!! What a Face What a Face What a Face

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Dire che le Yonex non fanno venire l'epicondilite è come affermare (graniticamente) che masturbarsi conduce alla cecità...

Una caxxata, insomma.

Come del resto è una caxxata dire l'opposto, ossia che le yonex invece la fanno venire l'epicondilite... che poi mi sembra che nessuno abbia detto questo, si dice semplicemente che yonex adotta dei sistemi per cercare di smorzare la trasmissione delle vibrazioni, che può essere una delle possibili cause di epicondilite, ma non l'unica Wink

more_horiz
Igor87 ha scritto:
Ragazzi volevo condividere con voi super fan yonex una riflessione....
sto guardando wawrinka...diciamo che a telai la casa giapponese e'tra le migliori...pero investirei qualcosina anche sugli outfit...stan ha un completino che e'un obrobrio

Jajajaja concordo purtroppo. Quella linea potevano farla più carina. jaja!

Però è un bel vedere anche vederlo giocare con quel "travestimento" jajajajajaja Wink

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Pres' carissimo un abbraccio
yonex's2better

Un abbraccio anche a te caro e buona giornata! Buona giornata a tutti.. W Yonex!!  cheers

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
èl fä spàéntű affraid
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 87223  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 87223
hola

Very Happy Very Happy

more_horiz
blwi85 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Dire che le Yonex non fanno venire l'epicondilite è come affermare (graniticamente) che masturbarsi conduce alla cecità...

Una caxxata, insomma.

Come del resto è una caxxata dire l'opposto, ossia che le yonex invece la fanno venire l'epicondilite... che poi mi sembra che nessuno abbia detto questo, si dice semplicemente che yonex adotta dei sistemi per cercare di smorzare la trasmissione delle vibrazioni, che può essere una delle possibili cause di epicondilite, ma non l'unica Wink

Ma io non ho mai asserito che Yonex porti l'epicondilite.
Sono racchette mediamente di qualità, con rigidità e frequenza vibrante esattamente come la concorrenza.

Leggo, invece, che qualcuno continua a sostenere che Yonex NON FANNO VENIRE EPICONDILITE.

La cosa, ovviamente, non è vera.

Yonex possono causare problemi, come altre marche.

more_horiz
Jeppo si...io l ho visto dal vivo a Montecarlo...ha un rovescio che e'una meraviglia per tutti gli amanti del tennis.
rimane il fatto che il completino e'imbarazzante quasi brutto come il pigiama dell asics o quello di Berdych  Very Happy Smile Very Happy

more_horiz
Buongiorno a tutti!

Secondo il mio modestissimo parere l'epicondilite deriva da mille fattori e le racchette al giorno d'oggi sono "quasi tutte" ben pensate e costruite, naturalmente c'è chi si spreme di più, chi scopiazza e chi crea della spazzatura.
Se parliamo di sistemi antivibrazioni credo che Yonex sia al top, ma questo non significa che ci sia una copertura garantita antiepicondilite e neppure che altre marche non costruiscano ottime racchette.
L'anno scorso giocavo con Prince, comfort ai massimi livelli, ma giocavo con la tour 100 che ha bassissima rigidità, mi pare ovvio che racchette rigide come le Yonex debbano avere dei sistemi antivibrazione all'avanguardia, altrimenti i gomiti partirebbero dopo due ore.... 
Comunque sia ieri sera ho ripreso, a parte i primi 10 minuti va decisamente meglio, però ho dovuto lasciare ben due giochi a mio avversario... Smile

more_horiz
buona giornata  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 995850

more_horiz
Marco68 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Comunque sia ieri sera ho ripreso, a parte i primi 10 minuti va decisamente meglio, però ho dovuto lasciare ben due giochi a mio avversario... Smile

Queste sono cose belle da leggere..grande Marco!! vedrai che ne esci presto..  cheers

more_horiz
Grazie Presidente, e poi con quel multi.... Very Happy

more_horiz
Ciaoooo

Lunedì sera ho giocato con la vcore 330g e siccome non avevo grip di ricambio ho montato l'overgrip babolat Skin feel direttamente sul manico a parte la riduzione di misura non ho avvertito nessun tipo di vibrazione  e successivi dolori al braccio 
questa racchetta è una figata pazzesca ho anche arrotato quasi alla grande su terra

Yonex non per tutti ma per sempre Twisted Evil

more_horiz
Yonex non per tutti ma per sempre... me gusta mucho!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola silvan66

more_horiz
Marco 68 stai provando l'ai 100 con le rip control? Se si, fammi sapere come ti trovi perchè  è la prossima corda che provo! Grazie e riprenditi al più presto completamente! Ciao a tutti gli YONEX MAN!

more_horiz
Yonex non per tutti ma per sempre..  Jajajaja bellissima

grande Silvano!   YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327

more_horiz
toc...toc...buonasera a tutti !!! sono un neofita del sito posso far parte del vs fan's club visto che gioco e amo le mitiche? grazie.
ah! dimenticavo faccio parte della serie veterani il mio livello di gioco ... boh...sgambetto!!! vivo a Milano.

more_horiz
thurm superbenvenuto!
e alla grande! cheers cheers cheers
buon tennis

more_horiz
Ciao thurm  Smile 
sei il benvenuto più che mai e..... W Yonex!  cheers

more_horiz
Ciao Marco attualmente sto giocando ancora con le Turbo 6 ma in questi giorni proverò sulla ai100 le TGV della Tecnifibre per provare un multifilamento, fono ad oggi ho giocato solo con mono....

more_horiz
Buongiorno a tutti!

more_horiz
bonjour!

more_horiz
Marco68 il multi TGV della tf è uno dei migliori multifilamenti sul mercato. Io l'ho usato per un periodo e mi sono trovato benissimo molto superiore alle xcel per me. Purtroppo il negozio dove vado io non tratta le corde tf perchè le ritiene troppo care!  Vedi che ti troverai benissimo ciao!

more_horiz
Grazie Marco, anche il Presidente me ne ha parlato bene. Ti farò sapere!

more_horiz
Buongiorno a tutti..

Grande Marco cheers  vedrai che dal full multi piano piano ritornerai al mono, magari passando prima per un ibrido.

more_horiz
Buongiorno Peppe, e chi l'ha detto? Magari cmi troverò così bene che continuerò con il multi, intanto con la mia potenza le corde mi durano una stagione intera.... Very Happy

more_horiz
Marco68 ha scritto:
Buongiorno Peppe, e chi l'ha detto? Magari cmi troverò così bene che continuerò con il multi, intanto con la mia potenza le corde mi durano una stagione intera.... Very Happy

Effettivamente ipotesi niente male lo stesso!!  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 35 622327  Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: