Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
Sonny Liston ha scritto:Dire che le Yonex non fanno venire l'epicondilite è come affermare (graniticamente) che masturbarsi conduce alla cecità...
Una caxxata, insomma.
Igor87 ha scritto:Ragazzi volevo condividere con voi super fan yonex una riflessione....
sto guardando wawrinka...diciamo che a telai la casa giapponese e'tra le migliori...pero investirei qualcosina anche sugli outfit...stan ha un completino che e'un obrobrio
mattiaajduetre ha scritto:Pres' carissimo un abbraccio
yonex's2better
mattiaajduetre ha scritto:èl fä spàéntű
hola
blwi85 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Dire che le Yonex non fanno venire l'epicondilite è come affermare (graniticamente) che masturbarsi conduce alla cecità...
Una caxxata, insomma.
Come del resto è una caxxata dire l'opposto, ossia che le yonex invece la fanno venire l'epicondilite... che poi mi sembra che nessuno abbia detto questo, si dice semplicemente che yonex adotta dei sistemi per cercare di smorzare la trasmissione delle vibrazioni, che può essere una delle possibili cause di epicondilite, ma non l'unica
Marco68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Comunque sia ieri sera ho ripreso, a parte i primi 10 minuti va decisamente meglio, però ho dovuto lasciare ben due giochi a mio avversario...
Marco68 ha scritto:Buongiorno Peppe, e chi l'ha detto? Magari cmi troverò così bene che continuerò con il multi, intanto con la mia potenza le corde mi durano una stagione intera....