Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
mattiaajduetre ha scritto:Marco ok, solo un appunto per correttezza: il fattore " la uso da poco tempo " purtroppo non è " assicurativo " al 100% e se, per giocare con un telaio sono costretto a modificare o peggiorare l'esecuzione dei colpi, possono insorgere anche problemi fisici.
ma ripeto: difficilmente la colpa è della racchetta...
esistono telai che hanno tecnologie preventive, controllo qualità mirato e impiegano materiali migliori e ovviamente da questo lato sono superiori e ci sono ricerche mirate che certificano quali siano.
mattiaajduetre ha scritto:Luca mi manca!
sai che anche se gioco sempre con lo stesso telaio... li devo avere tutti.
che modello è?
me lo vendi?
almeno uno?
uno solo?
abbraccio mon ami e abbi fede: prima di cessare la tua carriera tennista, potresti essere il novello Saulo sulla via di Damasco.
yonex's2better
mattiaajduetre ha scritto:Luca mi manca!
sai che anche se gioco sempre con lo stesso telaio... li devo avere tutti.
che modello è?
yonex's2better
Marco68 ha scritto:A parte il fatto che niente è impossibile, probabilmente ho giocato troppo o ho cambiato troppe racchette ultimamente... Inoltre la diagnosi l'abbiamo fatta io e il farmacista, vedremo.... Mi sembra strano dipenda dalla racchetta, ora uso la ai100 che sarà anche rigida ma come sistemi antivibrazione credo sia all'avanguardia... sinceramente spero il problema sia altrove, anche perché finalmente mi ero deciso.......
Gieppo ha scritto:Buongiorno carissimi!! e forza Marco..ne uscirai presto.
W il tennis ( soprattutto con Yonex )