Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
Gieppo ha scritto:Ciao Marco..buongiorno anche a te.
picchia la palla con le tue belle ai100
nw-t ha scritto:Gieppo ha scritto:Ciao Marco..buongiorno anche a te.
Occhio vi denuncio entrambi al telefono giallo...difesa delle palle gialle... perdipiù con "attrezzatura" di dubbio valore.
nw-t ha scritto:
Occhio vi denuncio entrambi al telefono giallo...difesa delle palle gialle... perdipiù con "attrezzatura" di dubbio valore.
space ha scritto:nw-t ha scritto:Gieppo ha scritto:Ciao Marco..buongiorno anche a te.
Buon pomeriggio a tutti. Le mie SI100 sono bellizzime
nw-t ha scritto:space ha scritto:nw-t ha scritto:Gieppo ha scritto:Ciao Marco..buongiorno anche a te.
Buon pomeriggio a tutti. Le mie SI100 sono bellizzime
Bene incorniciale e appendile al muro o usale x sopramobile. E' l'uso perfetto...
Marco68 ha scritto:Povere palle gialle....comunque prima di ogni colpo io chiedo sempre scusa, anche perché ne centro una su 3...
nw-t ha scritto:
Marco68 ha scritto:Grazie Marco Buon onomastico anche a te! Stasera proviamo a festeggiare, alle 17 mi gioco una semifinale contro un 4.1...