Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
massimiliano.derespinis ha scritto:Paolo070 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
Max sono contento per te ! Ho letto anche il post nella sezione dedicata. Sicuramente un bel feeling fare partita pari con un 4.1 forte e alla seconda uscita con la Si98. Però il giorno prima le hai prese da uno che batti regolarmente. Le cose non si equivalgono affatto e magari è il tuo sacro graal ma due ore IMHO sone poche per farti la coppia ! Arriva a Lunedi almeno prima di prendere una decisione definitiva e continua test con la mente serena e senza ansia da spesa. Poi magari prendine una e giocaci per un mese saggiando corde e tensioni. Te lo dico perchè anch'io sono piuttosto entusiasta della Ai100...e devo dire che potrebbe davvero diventare la mia racchetta "ufficiale" ma vado cauto e non mi esprimo in modo definitivo fin che non è passato almeno un mese. E magari dopo che avrò fatto anche un giretto sulla "tua" e sulla si100. Quando vuoi/puoi dammi un chiamo così ti faccio fare un giro anche sulla serie ai (100/98 sempre che qualcuno non se la sia già presa)
Paolo hai ragione, ma ho bisogno di cambiare, il test dell'altro giorno non è molto significativo perché credimi l'avversario lo batto quasi sempre se ho perso in quella maniera è perché davvero non avevo capito come usare la racchetta e non avevo il feeling con il servizio, oggi è scattato il feeling ho addirittura leggermente modificato la presa, impugnando un po' più in alto. Sono consapevole che per giocare bene con la Vcore devo giocare sempre al meglio al contrario della Pro Open, ma è proprio quello che cerco, non voglio una racchetta che mi perdona (quasi) tutto e poi è davvero bellissima, la qualità mi sembra un altro mondo .....w i Jap!!! te la faccio provare volentieri ma attento che potresti innamorarti....
bolla ha scritto:In doppio la mia sensibilità inesistente non mi consente di capire nulla. Tiravo, tiravo, tiravo e combinavo disastri a rete come al solito. Ma domani mattina la testo in semifinale di coppa endas e poi mi pronuncio...anvhe se lo sai che vivo di pregiudizi positivi su yonex
mattiaajduetre ha scritto:Pres' 've a " glory yonex weekend " !
hugs
Daniele73 ha scritto:Ciao amici yonexisti..... devo mettermi in testa anch'io di picchiare la palla.... la tratto troppo con i guanti bianchi e poi ieri quella paura di rovinare sua maestà la REGNA...!!!!