Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head sonic pro 1.25

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Marco Brogi
Trave
jasper
scarpa
Eiffel59
lcdg
10 partecipanti

descriptionhead sonic pro 1.25 - Pagina 2 Emptyhead sonic pro 1.25

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi,
ho un problema urgentissimo.
gioco regolarmente con la wilson pro open blx 2012, il mio ibrido (che ormai prediligo al solo monofilo per salvaguardare gomito e spalla) prevede sulle verticali prince tour xc 1.22 a 23 kg e sulle orizzontali le tecnifibre tgv 1.30 a 24 kg.
purtroppo però il mio incordatore ha terminato le tour xc e vista la scarsa richiesta non le riprenderà.
mi ha dunque proposto di montare al loro posto sulle verticali le head sonic pro 1.25.
volevo allora chiedervi se potrebbero andare bene in ibrido con le TGV ed eventualmente a che tensione.
ultima cosa, il mio incordatore come multi ha anche le tecnifibre hdx 1.30, potrebbe essere una buona alternativa alle tgv e magari sposarsi meglio con le sonic pro e in caso positivo a che tensione?
grazie
(il mio gioco è piuttosto classico, rovescio ad una mano, poche rotazioni, tengo la diagonale e appena l'avversario accorcia scendo volentieri a rete)

descriptionhead sonic pro 1.25 - Pagina 2 EmptyRe: head sonic pro 1.25

more_horiz
Mario, domani mi arriva la nuova radical mp, gli ho fatto mettere le sonic pro 1.25 in full 23/22, 4 nodi.
In ottica comfort, sensibilità di palla, e spin, può andare bene?

more_horiz
Vedete bene le Sonic su una prestige s Graphene? O meglio Hawk o Linx? Grazie

more_horiz
Sonic? Un freno a mano tirato su quel telaio.
Per le altre due, dipende da come giochi. Piatto per piatto -o solo leggermente coperto- meglio la Hawk.
Se lo spin conta qualcosa, meglio la Lynx.

more_horiz
Ho un gioco abbastanza classico, mi piace comandare da fondo e presentarmi anche a rete per chiudere qualche punto. Dritto un po' arrotato, normale, rovescio ad una mano, poco spin.
Vado con le Hawk come prima scelta? Grazie

more_horiz
Si, e se vuoi più tocco, di Hawk Touch.

more_horiz
Grazie

more_horiz
Scusate, ho acquistato alcune matassine di Sonic pro 1.25 nera, io conoscevo bene la versione bianca ed era ok, questa nera ancora devo montarla ma a guardarla rispetto alla bianca sembra un'altra corda completamente, la nera è lucidissima più simile ad una Black Burn. È una mia impressione o devo aspettarmi corda totalmente diversa rispetto alla bianca?
Mario Help me.. in un'altra discussione mi pare accennavi ad una certa differenza tra le due colorazioni, soprattutto in merito alla rigidità...

more_horiz
Si, perché la nera per non opacizzare come la bianca ha una sorta di guaina che ne cambia la rigidità.
Si resta sempre in ambiti "umani" (184 SI a 23 kg) ma perde leggerissimamente meno, è circa il 3% più potente e spinna leggermente di più.

more_horiz
Perfetto, grazie come sempre... ero rimasto spiazzato anche perchè fino ad un paio di anni fa la Sonic Pro esisteva anche colore arancio ed era praticamente identica alla bianca.
...ma perchè produrla nera opaca non gli piaceva?? vabbè me ne farò una ragione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: