Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Poly Tour Spin G 125

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
T_Muster
dan73
ale261005
Bedrosian
gabr179
fedexpress
Stefan63
ernestino
Fabione
agrego78
jekyll
Tennis Forever
Pinaffo
dseries
gisacchetti
sunsemperki
rebs
pasky76
votantonio
giuseppedona
SW1985
Paolo Scaccabarozzi
ale.lorenz
mattiaajduetre
babolat94
Eiffel59
abracadabra78
KevinKline
Il_Guaro
tarie
34 partecipanti

descriptionYonex Poly Tour Spin G 125 - Pagina 2 EmptyYonex Poly Tour Spin G 125

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da qualche parte è già disponibile questa nuova versione della Spin, ci sono già informazioni (che non siano in giapponese)?  Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Yonex Poly Tour Spin G 125 - Pagina 2 Yox-gs-ptgg125_1

descriptionYonex Poly Tour Spin G 125 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Poly Tour Spin G 125

more_horiz
Allora novità ???

descriptionYonex Poly Tour Spin G 125 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Poly Tour Spin G 125

more_horiz
Usata su Si100, stesse sensazioni della PTS, solo un pò piú confortevole

more_horiz
In una ipotetica soluzione ibrida di questa corda, che ne dite di averla in abbinamento al mono della volkl vstar oppure ad un multi gosen remplir?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono differenze tra il colore rosso ed il nuovo arancio?

more_horiz
No, essendo una pellicola...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ok grazie. Un'ultima cosa, ma è una corda che può andare sui telai spin effect oppure no? Altrimenti su quali telai di adatta meglio?

more_horiz
nessun'altro posta le sue impressioni su questa corda?rispetto alle mie 2corde di riferimento(tourbite e hyper g 1,25)come si comporta?

more_horiz
rebs ha scritto:
nessun'altro posta le sue impressioni su questa corda?rispetto alle mie 2corde di riferimento(tourbite e hyper g 1,25)come si comporta?

Spin G un pelo più confortevole della Hyper G, e di conseguenza un pelo meno agonistica (spin simile, più controllo per la Hyper G, più spinta per la Spin G); ma parliamo di poca roba, le 2 corde come resa sul campo si assomigliano molto.
La Spin G va bene da subito la Hyper G ha bisogno di almeno 1 ora di gioco per "andare a regime"; durata e calo di tensione molto simile.
Due corde fantastiche, assolutamente da provare.
La tb normale ovviamente è molto diversa: più secca, più rigida, decisamente più agonistica delle altre due.

PS: provate tutte e tre le corde su SI100 alle stesse tensioni (22 kg), calibro per tutte 1,25.

more_horiz
In ibrido classico con quale multi si può abbinare?

more_horiz
Con la Tour 850 Super Pro della stessa Yonex ad esempio.
O con la Addiction 1.30 di Babolat od ancora con la Velocity di Head...

more_horiz
Confermo... ottima corda io l'ho montata su Pure Aero a 23 kg 4 nodi, ottimo feeling immediato... speriamo di riuscire a fare 10 - 12 ore, tenendo presente che con la blast stesso telaio e stessa tensione dopo 4 - 5 ore il reticolo è un disastro le corde sono tutte storte:(

more_horiz
Ciao a tutti, c'è qualcun'altro che ha avuto modo di provare queste corde? 
Le ho viste da un rivenditore l'altro giorno e le stava per montare su un paio di Yonex DR100...  Ma guardando le foto su internet sembrerebbero rosse, invece io ricordo che fossero proprio un vinaccia scuro scuro sbaglio?
Tra l'altro bellissime come colore Smile
Cosa ne pensate montarle sulla DR100? Sarebbe un telaio adatto a queste corde?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti confermo che sono rosso vinaccia, io le ho su DR100 proprio perché l'hanno consigliato qui sul forum, mi trovo anche bene!! 23/22 4nodi

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] presumo proprio di si visto che è la stessa Yonex a consigliarle su quel telaio... Suspect

more_horiz
Mi sa che esistono anche di color rosso più chiaro ho visto qualche foto in giro...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Dopo quante ore devo sostituire con le SpinG su DR100?

more_horiz
Grazie per le info ragazzi Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Le PTS-G sono solo vinaccia ed arancio. Rosso chiaro sono le PTFIRE...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come tutti i mono, entro le 20 ore di gioco.

more_horiz
Ci sono differenze tra la vinaccia e la orange?

more_horiz
Up, qualcuno sa se ci sono differenze tra le due colorazioni? Thanks

more_horiz
Già chiesto e risposto Eiffel nella pagina precedente a questa! Nessuna differenza essendo solo una pellicola.....

more_horiz
Ragazzi, io sulla mia Ai 100 gioco con le PTS 1,25 a tensione 24/23 4 nodi ... ho appena preso un set di queste "G" .... monto con la stessa tensione o no ??

more_horiz
Si, non fosse altro per avere un test comparativo...

more_horiz
Mario, su Pd 2015 come le vedi Spin G 1,25 22/21 Kg ed eventualmente in ibrido con le Fire 1,25 in orizzontale 22/22?
Sempre 4 nodi...

more_horiz
Ps considerando che solitamente uso 23/22 per le T6 1,25...

more_horiz
Ok 22/21...se però usi la Fire 1.20 puoi fare 22 costanti Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: