tarie ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:"indubbiamente meno rigide"?
Sulla confezione ci sta scritto -ben visibile- "HARD +", a 21.5 kg sulla SI98 dà DT38 , il modulo elastico è 0.99 kg/mm che corrisponde suppergiù a 251 SI degli indici USRSA/TWU.
Dormi di più.
O cambia pusher.
Eiffel59 ha scritto:"indubbiamente meno rigide"?
Sulla confezione ci sta scritto -ben visibile- "HARD +", a 21.5 kg sulla SI98 dà DT38 , il modulo elastico è 0.99 kg/mm che corrisponde suppergiù a 251 SI degli indici USRSA/TWU.
Dormi di più.
O cambia pusher.
Eiffel59 ha scritto:A pare il fatto che in questi giorni tra bronchiti varie un po'di roba strana l'ho assaggiata anch'io, secondo te i numeretti che a te piacciono tanto dove li ho presi, toccandole come Abra Il Taumaturgo?
Tranqui, già montata (e misurata per il tuo enorme piacere ) per testarla -io, che ultimamente lo faccio di più sul campo e meno con la lanciapalle che è comunque una prova più attendibile del "Tocco di Abra" - aspetto di stare meglio però intanto l'ho data da provare ad un paio di tester che portano avanti il lavoro...
Mnk ultimamente stai veramente dando il tuo meglio, Clà (posso chiamarti così'? Vabbè, anche se non posso, chissenefrega )
Il silicone ti fa sperare bene già al tocco, chissà come avresti reagito se avessero contenuto vasellina...
In amicizia (sefappéddì', tranquillo... )...
...mavadaviaiciap, va......
Eiffel59 ha scritto:
Dopo la Peugeot ("sensations approved by Djokovic")
avremo finalmente un sigillo di approvazione di Abra il Taumaturgo per le corde?
Sensations approved by Abra...
Dai, che de riffa o de raffa se tiran su du'sòrdi...
Eiffel59 ha scritto:
avremo finalmente un sigillo di approvazione di Abra il Taumaturgo per le corde?
ale.lorenz ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
Comunque intervento da incorniciare di Mario....
Mi spiace Claudio, ma con questo "Keep Calm & Love Abra" (il taumaturgo ), Mario ti ha dato 10 punti a 0 :D:D
Gia' prendi botte con la tua Inter, ora pure sul forum da Mario....
Dormi di piu'
SW1985 ha scritto:Nessuno l'ha ancora provata?